Augurissimi,quand'è che la new entry inizia a postare sul forum?:DDDDD
Visualizzazione Stampabile
Augurissimi,quand'è che la new entry inizia a postare sul forum?:DDDDD
AUGURI :)
....non dirglielo subito che i crt si vedono meglio
Auguroni! :p
Auguri anche da parte mia!
Al piccolo porta almeno una cuffia: lo sai che i primi gioni di vita sono fondamentali per la "buona educazione" dei bambini!;) :p
Tantissimi auguri anche da parte mia, ora potrai divertirti tra poppate e cambi di pannolino...altro che HT:D
Ciao
Bene Bene la nuova generazione , sicuramente lui non avra' un crt :D :D
Auguriiiiii !!!!!!!!!!!!
Beh, gente, che dire?
Un grazie di cuore a tutti per gli auguri, perchè fanno davvero piacere.
Devo confessarvi che, nonostante le ore di sonno si siano ulteriormente ridotte grazie al marmocchio appena arrivato, le energie che ci si sente addosso sembrano raddoppiate...probabilmente sto iniziando a comprendere più profondamente il luogo comune "i figli cambiano la vita".
L'unico problema è che mia moglie, entusiasta dell'esperienza, sembra intenzionata a ripeterla in tempi brevissimi, e non so se in Italia ci sono abbastanza persone cui vendere prodotti HT per potercelo permettere....:rolleyes: :p :D
Ancora grazie a tutti, ciao!
Andrea
Auguri, anche da parte mia ......... :) :) :)
Saluti
Marco
azz...:eek:
Leggendo il 3d "censimento...." ho capito il titolo di questo :rolleyes:
Tante felicitazioni e......mo so affari tuaaaa :D :D
Alex
Ti ho fatto gli auguri sull'altro thread, ma è un piacere rifarteli qui.
Se tua moglie già pensa al bis, non ci pensare un attimo, sfrutta la sua disponibilità!!!!! ;)
ciao
Gia', uno o due non cambia poi tanto, giusto il primo anno con le levatacce notturne, ma in due almeno possono giocare alla Playstation insieme..a parte gli scherzi e' bello avere una sorella o un fratello coetanei, io ho un fratello due anni piu' grande (con tre figli, 6 anni, 2 e mezzo e 4 mesi l'ultimo) e uno 11 mesi piu' piccolo, non so se senza di loro mi sarei divertito..e mi diverto tutt'ora, solo a fare lo zio, niente cambi pannolino e poppate notturne:D
Ciao
Auguri(in ritardo :() anche da parte mia :)
auguroni anche da parte mia!
P.S.: si dormicchia la notte o vi tiene svegli?
BobTrap ha scritto:
auguroni anche da parte mia!
P.S.: si dormicchia la notte o vi tiene svegli?
com'e' che ti si sente sempre meno da queste parti?
salutoni
Gianni
;)
p.s. ho idea che tu la notte rimanga sveglio... :D
p.s. 2: lette le tue correzioni :D ciao
Caro Gia, abbiamo finito (quasi) le riprese del nuovo corto ed in 4 giorni ho dormito circa 12 ore :eek: , quindi puoi capire il livello di rinc@@@@@@mento!
un abbraccio.
R.