editato.Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
già che siamo socievoli, il quote integrale non era vietato?
Visualizzazione Stampabile
editato.Citazione:
già che siamo socievoli, il quote integrale non era vietato?
esatto;)Citazione:
Originariamente scritto da maxwellego
E te magari evita di quotare lo spoiler :DCitazione:
Editalo, per favore ;)
Visto oggi pomeriggio, il disco è codificato in VC-1 con un bit rate decisamente niente male, questo favorisce la compressione sempre trasparente, il nero è un pò troppo alto ed il contrasto ne risente, per il resto il trasferimento è davvero ottimo, porosità elevata, ottimi dettagli, grana molto fine, trame dei tessuti molto ben riprodotte, la fotografia è volutamente slavata.
L'audio italiano in DTS-HD High Resolution 5.1 è buono, mi hanno stupito i bassi nelle sparatorie, davvero ottimi, dialoghi sempre ben comprensibili, buona dinamica generale.
Il film è una cavolata, ti fai giusto quattro risate e stop, io l'ho preso perchè trovato a € 4,90 altrimenti credo che già i classici € 9,90 siano eccessivi per questa mediocrità.
a me invece e piaciuto abbastanza questo film..claustrofobico,splatteroso il giusto e finale da gasamento totale:D
preso tempo fa :
la storia è decisamente semplice, un gruppo di poliziotti e criminali si ritrovano a dover collaborare per poter sopravvivere in un vecchio palazzone della periferia di Parigi.
Gli zombie sono davvero cattivi, veloci, resistenti ai proiettili (unico punto debole la testa) insomma quelli lenti di Romero in confronto sono quasi innoqui.
Il film parte subito in quarta, azione adrenalinica dall' inizio alla fine, sparatorie, massacri, senza mai un' attimo di pausa, devo dire che la copertina rende benissimo lo stile del film.
Il video purtroppo ha dei problemi, i neri sono dei grigi e lo si nota soprattutto nelle bande sopra e sotto del formato 21:9 quindi c'è poco contrasto e immagini con colori sempre "spenti"
l' audio è un buon DTS HD HR
Consigliato solo agli amanti del genere Zombie.
Film : 7,5
Video : 6,5
Audio : 8,5
I colori slavati sono parte della fotografia quindi nessun errore di trasferimento da quel punto di vista.
Ho visto adesso le immagini postate della recensione, mi sembrano ottime, con un buon nero e ben contrastate, nel Bluray ita non si vede assolutamente cosi' bene purtroppo ! altrimenti non mi sarei lamentato, quindi probabilmente hanno sbagliato qualcosa.