Si, in "bassa risoluzione"
Visualizzazione Stampabile
Si, in "bassa risoluzione"
Perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Ordinata oggi a 340€ compresa di cavo hdmi.... vi farò sapere come va quando arriva.:D
con cavo RGB non so, con cavo scart o analogico sicuramente si
Ragazzi, è arrivata ieri la videocamera!
L'ho provata solo una mezzoretta, che SPETTACOLO!!!
Video visti su un samsung 40" fullhd e su un philips 40" full hd Led.
Devo ringraziarvi per quel poco che ho visto ho fatto un acquisto fantastico!
Fa dei video definitissimi e uno zoom da paura.
Una bomba tranne nell'interno con luce artificiale peggiora parecchio, ma è normale.
Ovviamente ho lasciato tutto in automatico, avendola provata per pochissimo tempo ^^
Farò una mini recensione dopo averla provata per qualche giorno per bene!!! sempre se interessa =)
grazie dei consigli (menomale non ho preso la camileo :D )
Ottimo, essendo un best-seller e testata già da molti non potevi sbagliare, ci ero indeciso anch'io poi ho preso la canon, hai fatto bene a lasciare stare la camileo, spesso spendendo poco di piu' hai grandi soddisfazioni ! buone riprese !:)
hei la canon a proposito come ti trovi che mi deve arrivare??? intendo la m306??
per ora bene, dopo aver sofferto per un problema al touch screen che ho avuto all'inizio (che non ho ancora capito cosa avesse, forse o la SD non formattata o il firmware non aggiornato), comunque ottima, zoom ottimo, stabilizzatore ottimo, definizione e colori ottimi, non si comporta benissimo con poca luce ma a questo livello mi sa che sarebbe pretendere troppo. Io prediligo i 25p con il cinegamma, si abbassa un pelo la luminosità ma sembra veramente cinema!
grazie non l'ho ancora fra le mani... mi arriva lunedi...ho letto molti forum , ero indeciso fra una sony cx115 e una pana s60... ma alla fine questa m 306 mi è sembrata superiore in tutto e quei video che ho visto erano molto buoni