Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ATOMX
ciao, vorrei acquistare questo monitor da amazon.it, ma ho visto che è importato dalla germania, volevo sapere se per caso potrei avere problemi con la ricezione del segnale tv o con le cam, perchè l'uso che ne devo fare è principalmente quello di televisore.
E infine che tipo di garanzia avrei sul prodotto italia o europea??
Spero che qualcuno sappia dare risposte alle mie domande, GRAZIE.
Quello che vende amazon e' il p2470LHD, ha 2 ingressi hdmi, e per rispondere alle tue domande: si funziona perfettamente in italia e la cam funziona.Io l'ho preso proprio da amazon e sono soddisfattissimo!
Solo che in modalita' pc, non so se dovuto al fatto che e' collegato via hdmi, se lo metto in fullhd non si vede per niente bene ed allora lo tengo a 1600
-
Per caso sai che tipo di garanzia rilasciano? Perchè a quanto ho capito io ce ne sono diverse (italia, europea e del produttore), però in termini pratici non so che differenze ci sono.
Per quanto riguarda il tuo problema, leggendo alcuni forum ho scoperto che le porte HDMI dei samsung in generale devono essere rinominate per avere delle impostazioni ottimali, quindi ti conviene smanettare un pò e credo che risolverai il problema. :)