Simulazioni di volo e mettono il nuovo CMS a 7 assi? Mitici! :D
Speriamo che il prossimo X3 sia anch'esso destinato ai simulatori...così eviteranno di castrare il CMS.... :D :D
Visualizzazione Stampabile
Simulazioni di volo e mettono il nuovo CMS a 7 assi? Mitici! :D
Speriamo che il prossimo X3 sia anch'esso destinato ai simulatori...così eviteranno di castrare il CMS.... :D :D
Inoltre costa più di 9000 euro...
Tra 1300 lumen (reali 700?) e contrasto 50.000 e 1700 lumen (reali ????) e contrasto 30.000 a parita' di prezzo che scegliereste?
Considerando che e' il solito contrasto ON/OFF, poi l'ANSI probabilmente e' uguale.
Io penso la luce :)
In effetti sto F110 mi "ingrifa" ( :p ) di più.
Ovviamente è da vedere coi propri occhi ma in teoria lo preferisco pure io.
Poi il contrasto nativo delle matrici lo conosciamo tutti e la possibilità di modulare la luce con l'iris pure...
Insomma , a togliere si può , ad aggiungere no... ( DaLite High Power a parte) :D :D :D
Tony, ha già risposto Rosario...se devo spendere enne-mila-euro per avere il 30% di luminosità in più, ne spendo "solo" 1000 e ne ho molta, ma molta di più...
Per chi no l'avesse capito... :D
Citazione:
...DaLite High Power a parte...
Appunto, non si può aggiungere contrasto, e l'f110 ha solo 30.000. Ma se avete tutti quei soldi fate pure. A detta di Simone la scelta migliore è l'rs50.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Credo che Rosario si riferisse alla LUMINOSITA' visto che poi ha fatto la battuta della torcia.
In ogni caso e' ovvio che se si parla di MILA euri e' chiaro che e' un discorso ma infatti avevo specificato "allo stesso prezzo". E poi e' da vedere il dato di luminosita' reale: mettiamo che siano 1700 lumen reali a D65?
insomma, serve qualche rilevazione e un prezzo!
Azz 9000 euro? Esiste già in commercio da un pezzo? Direi allora che questo scoop è stato solo un falso allarme. Credevo che si trattasse di un'anticipazione di un nuovo modello in uscita. Se è indirizzato ad altri usi diversi da quelli prettamente cinematografici allora questo cambia tutto.
Ero piuttosto serio così come lo era Kenson :DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
L'High Power non è una torcia , si tratta invece di questo :)
E quindi...dov'è la novità?!? Quello a cui si fa riferimento qui per caso è un nuovo modello di F110?!? Altrimenti di cosa parliamo?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Infatti non è una novità.
Non è mica una cosa vecchia?!?!?! :rolleyes:
Diciamo che non è un proiettore diverso , se non nella maggiore luminosità , rispetto la serie "X".
In Pratica è un X7 o X9 molto più luminoso ma con un nero peggiore , più adatto a riempire grossi schermi rispetto gli altri JVC che riescono a fare "appena" 3 metri.
Beh uno schermo da 2.8 di guadagno potrei anche chiamarlo "torcia"! Chissà che nella uniformità di luce! :(
Il nero peggiore non dovrebbe compensarsi su schermi più ampi? Nel senso: se arrivo a 14FL su 4m di schermo, il livello del nero sarà più alto di un X3 a 14FL su uno schermo di 3m?
Si , su schermi molti ampi il nero un po peggiore non è un problema , infatti sto proiettore pare che sia destinato a grandi schermi , sempre che quei lumens siano più vicini possibili alla realtà.
P.S.: Quello schermo ha un'ottima uniformità , ma qui siamo OT