Questo è il modulo di potenza del modello del 12 che dovrebbe essere uguale al 10Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
http://2.bp.blogspot.com/_xlbLyiM2I_...ct+12+rear.jpg
Direi allo stesso prezzo si trova anche il Klipsch sub10
Visualizzazione Stampabile
Questo è il modulo di potenza del modello del 12 che dovrebbe essere uguale al 10Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
http://2.bp.blogspot.com/_xlbLyiM2I_...ct+12+rear.jpg
Direi allo stesso prezzo si trova anche il Klipsch sub10
01/25/2011 In attesa il sub e' stato venduto
:cry: :cry: me l'ho hanno soffiato da sotto al naso :cry: ora mi rimane solo il mosscade che dite lo prendo lo stesso?
Accidenti :cry:
Non so dirti se prenderlo o meno, se avevi optato per il Velodyne non vorrei fosse un ripiego (non perche' sia inferirore al CHT beninteso ma perche' dato lo useresti solo in HT il CHT era piu' adatto).
Prova ad aspettare un attimo, magari trovi una nuova offerta.
Idem, quoto in pieno, lo uso però in una stanza da 25 mq e mi ci trovo benissimo! basso profondo e presente e con i film ottengo lo stesso "effetto sismico" che tanto mi impressionò ascoltando il classico "fuffone" della bose...Citazione:
Originariamente scritto da oreste
e io ho addirittura dei satelliti non propriamente fenomenali (creative gigaworks) che tra poco saranno sostituiti "all'avantreno" dai tangent evo e 34...
Posseggo un basso 850 e ne sono più che soddisfatto per la spesa fatta, tieni però presente che:
1) l'impianto è pilotato da un onkyo 508
2) io non sono un audiofilo, ma mi piace ascoltare musica nel poco tempo libero
3) a me piacciono suoni decisi e netti su tutta la dinamica ed il basso 850 mi da, per quello che costa, un ottimo basso pieno e presente senza mai "rompere troppo le scatole"
4) ovvio che 1000€ di subwoofer ti daranno un prodotto migliore, ma per qualche ora di ascolto musicale per me non ne vale la pena... con i 700 € risparmiati me ne vado una settimana a Sharm... :)
vi vorrei chiedere una cosa
http://www.youtube.com/watch?v=gQb0vA0DByw
a me quel suono sborbottante npn piace proprio se per code e poco controllo si intende questo. prefersco un sub meno di impatto ma più controllato anche in ht. quel blaterare non mi piace proprio:mad: .
poi mi hano porposto un Klipsch sinergy 12 a 300 euro che dite?
ma come fai a valutare il tutto con un video di youtube? :D...vallo a sentire solo cosi' puoi veramente farti un'idea!
lo so che su youtube non si puo valutare ma quel borbottio è evidente. non parlo di come suona o se suona bene o male per quello sarei un po stu..do a valutare da un video di youtube e come cercare di assaporare un dolce attraverso un video :D cmq quel borbottio tipo fine corsa si sente anche dal video.
Beh se non ti piace il suono del Velodyne SPL1200 e' meglio che inizia a risparmiare parecchio per il sub, per avere di meglio servono dai 1500 ai 2000 euro (escludendo BK e SVS)
ma quel borbottio di fine corsa magari e' dovuto alla compressione sonora, alle casse del tuo pc o cuffie e da chi piu' ne ha ne metta...eddai...cioe' no sense eh!
ok capito che se comprerei il velodyne non avrei quel tipo di suono :D e che sono molto poco esperto. pero meglio saperlo se lo avrei comprato e suonava anche divinamente ma se in alcune schene e parti faceva qel discorso lo avrei buttato dalla finestra XD come il mio primo sun il hc 808 me lo sono tolto per al volo.
Il Velodyne SPL1200 e' un signor subwoofer (1700-1800 euro) pero' considera che e' meglio un Basso 830 regolato come si deve che un sub costoso regolato male, il video non e' indicativo di nulla.
perchè non JBL o RCF ? :O
Ma non stavate parlando di sub da 300 eu ???Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
ha aumentato il budget ...:D
-- scusate doppio post , ho editato ---
no quel video lo postato per capire se per code si intendesse quello che si sente in quel video. magari avessi 1800 euro da spendere per un sub