Visualizzazione Stampabile
-
ciao sono interessato anch'io al marmitek. avendo gia' tutta la casa cablata con rete lan mi chiedevo se e' possibile utilizzare il prodotto passando attraverso il router a cui sono collegati i cavi lan preesistenti. o se devo necessariamente utilizzarne altri dedicati solo al marmitek
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pabloitaly28
... l'ho collegato con 2 cavi 15 metri CAT 5e.
Saluti,.
Come mai si utilizzano 2 cavi?
-
Devono essere per forza 2 cavi dedicati, utilizza 1 dei cavi per il video, l'altro se non sbaglio per il telecomando e il dhcp (non sono molto sicuro si questo)
-
Confermo anch'io l'ottima esperienza (per ora :p) con il Magaview 61.
Due cavi CAT.5 da 15mt nelle canaline e decoder MySkyHD Pace 865.
L'unico inconveniente è che l'infrarossi nei primi 2 minuti di funzionamento fa "fatica" a cambiare canale e bisogna avvicinarsi
molto al ricevitore... poi dopo un po' funziona anche a distanza...
Ho anche messo le pile nuove nel telecomando per sicurezza... ma non cambia nulla...
Sembra che debba "sincronizzarsi" :mc:
-
stavo cominciando anche io a considerare questo extender, vedo che alla fine i più utilizzati sono questo marmitek, il Cablesson HDelity ed il Lindy (molto più caro). ENt
Il cablesson ed il lindy,a differenza del marlitek, usano un solo cavo ethernet, mi sembra strano che assicurino la stessa qualità di trasmissione...
Io dovrei coprire circa 25mt dite che non dovrei avere problemi ? Su questa distanza meglio usare un cat6?
p.s. lo userò per myskyhd, il ripetitore IR è ok?
ciao e grazie
-
Mi iscrivo alla discussione....mi interessa