Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arva
E provare un mini gruppo di continuita' per PC? Costano pochissimo e forse lo prestano anche, per fare una prova?
Putroppo, non ne ho.
E non mi viene in mente chi potrebbe prestarmelo.
Quindi appena posso provo le ferriti.
Poi vedremo con l'UPS, perchè comunque 40/50 € minimo li spendo..
Che ne dici, dal momento che gli eventuali disturbi in radiofrequenza
dici che sono generati da qualche apparecchio, inizio a spegnerne qualcuno
( frigo, forno, lavstoviglie, etc..) e provare ?
Ad ogni modo a casa mia tutti gli altri apparechi funzionano bene.
Sarebbe corretto dire che, tutto sommato, la soundbar non funziona correttamente?
Discorso per un eventuale richiesta a centro assistenza.
-
Trovate le ferriti.
Ne ho messe 2 sul cavo di alimentazione della soundbar, ho incrociato le dita e ho fatto partire "cars" in BD.
Dopo 22 minuti, purtroppo la soundbar si è spenta :cry: , l'ho riaccesa e dopo 4/5 min. si è rispenta, e cosi via.
La ferriti non hanno funzionato.
Non so che fare, sono un pò depresso.
Che dite, provo a portarla in un centro di assistenza ?
Ma da loro, sicuramente funzionerà bene, cosi come in tutte le altre case a quanto pare. E me la ridaranno indietro, dicendomi che non ha nessun problema.
Sono indeciso tra centro assistenza o metterla in vendita...:confused:
-
Ho provato a staccare gli elettrodomestici della adiacente cucina e anche il telefono cordless.. Niente.
Ieri un mio amico giornalista che scrive di Hi-Fi su AF Digitale, mi ha proposto di provare a spegnere i computer.
Ho addirittura staccato l'alimentazione nella stanza dove tengo computer, stampanti, fax etc.
Ho incrociato le dita, ma dopo 20 minuti di "cars" in BD, la soundbar si è spenta :cry: .
Non so più che dire...
A proposito, nel frattempo ho provato a contattare il centro di assistenza telefonica di SAMSUNG, e dopo 20 minuti che cerco di spiegare il problema l'interlocutore mi dice ".. allora, riassumiamo, lei inserisce la Playstation in disc.. (!!!!????)", non ho parole..
Armato di santa pazienza cerco di farle capire che avrei bisogno di parlare direttamente con un tecnico, e dopo altri minuti
di contrattazione, si decide ad andare a parlare lei con un tecnico, e quando torna mi dice " Lei deve parlare con produttore playstation" . Appunto..
-
a questo punto più che un esorcista ti ci vuole capitan ventosa....
http://www.cassanoweb.it/attualita/2...ti-perche.html
-
Ciao
In effetti non sarebbe una cattiva idea, e se poi nenche lui?
Scherzi a parte, mi sono stancato di stressarmi per una soundbar.
Ho risolto così : Ho dato la mia a mio fratello e lui mi ha dato la sua soundbar Boston.
C'è l'ho da ieri e funziona che è una meraviglia, se la mia funziona da lui,
capitolo chiuso e tutti felici e contenti.
Anche se mi rimarrà il cruccio di non essere venuto a capo del problema,
che forse rimarra sempre irrisolto ( e citando LOTR ) diventando nel tempo
leggenda, e poi mito. :D :D
ciao
-
quale Boston hai? la tvee o qualcosa del genere?
è quella con il sub wifi?
-
Si, mi pare proprio la TVEE.
Brutta come la fame, color grigio topo che nessuno usa più dagli anni 80,
con solo un ingresso analogico e subwoofeer wireless. profonda tanto da scongiurare un attacco a muro ( ma su questo la SAMSUNG è unica ).
l'ho sistemata dietro il Tv cosi non si vede.
Però, ragazzi, se suona..
-
ci stavo facendo anch'io un pensierino, poi ho visto che non ha ingressi digitali ma solo analogici - ed il mio plasma da 50" dispone solo di uscita audio ottica:muro: e mi sa che salgo di prezzo e mi prendo la LG HBL54S, che sto tenendo d'occhio sulle amazzoni - la si prende a 450 € circa, contro i quasi 600 che chiedono in giro...
-
Senti, io la uso così: non avendo dal tv uscite analogiche, ho usato l'uscita cuffia. La Boston sta in Stand By e si accende e spegne con il segnale dalla Tv, stesso per il sub. La si può anche pilotare separatamente facendogli a "apprendere" il tuo telecomando.
Al limite puoi comprare uno "scatolottino" ( non mi viene il nome) con entrata digitale ed uscita analogica. Circa 50 €.
Se è la qualità che ti interessa, io la LG la lascerei stare.
La Boston una volta costava sui 600 €.
Adesso la trovi mediamente sui 350/399 €.
Da qualche parte l'ho vista a 160 €
ciao
-
la Boston da Fnac l'ho vista sotto i 300...ma mi sa che non conosci la LG di cui parlo:
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/.../LG-HLB54S.jsp
qui le recensioni:
http://alatest.it/apps/reviews/28264...8%2F%3Fall%3D1
http://alatest.it/apps/reviews/25438...8%2F%3Fall%3D1
è una discreta bestiola, in più al progetto ha collaborato Mark Levinson - non so se mi si piega :D
-
Si la conosco.
Non è mica quella con anche il lettore BD ?
Non mi ricordavo della collaborazione di M.L..
In effetti ho parlato un pò da prevenuto per quel marchio, che mi ha fatto sempre tribulare (tanto per cambiare :D ).
In effetti è anche bella.
ciao
-
è proprio quella con il lettore bluray - e non è nemmeno l'aspetto più accattivante, secondo me....
-
La solita barra Samsung
Per la cronaca la mia l'ho comprata da Monclick. Pagata 198 euri.
Sempre per la cronaca, ieri, mentre lavoraravo con un apparato elettrico che ha fatto delle scintille (ero a circa 10 metri dalla barra), la barra "si e' accesa da sola" !!!
Beh, almeno non si spegne da sola... per ora.
-
porc!
198 € contro i miei 349 €.
Oltre al danno, la beffa. :cry:
E con la tua sono 3 soundbar difettose, bel progetto da Samsung !;)
-
sembra proprio che sia il caso di lasciar stare Samsung, più che LG...:p