Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Sanfeb vorrei anche io perchè li non mi piace, ma non saprei come fare ad attaccare al muro il contrale. Qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Innanzitutto complimenti per la tua "evoluzione" audio-video. ;)
Il problema del tuo centrale non è tanto il fattore estetico ma la posizione dello stesso.
In ambiente HT multicanale i tweeter del centrale dovrebbero essere in linea con quelli delle frontali,al massimo differire di qualche cm,questo per non creare scompenso nello spostamento dell'immagine sonora del parlato.
Nel tuo impianto ci balla almeno 1mt.
Dovresti alzare lo schermo e posizionarci sotto il centrale,magari su una mensolina in vetro. Ti posto un esempio di mensolina (anche se le mie sono i 2 surround back)
http://farm6.static.flickr.com/5283/...dfa71f1a_z.jpg
-
Potrebbe essere un ottima soluzione! Adesso ci faccio un pensiero non è male come idea grazie!
-
ma quindi le misure della tua stanza quali sono?
-
All'incirca 4,10x3,50 metri, misurati alla buona con il metro adesso ;)
-
Ho aggiunto nuove foto con i miglioramenti estetici :) Poster e tela, nulla di che, ma meglio di pareti bianche :D
-
Così è più living...:)
Bello il poster di Pulp Fiction...
DAJE COSI'
-
Complimenti... non ti sei fatto scoraggiare dallo spazio e sei riuscito ad adattare il tutto... :)
-
Grazie mille :)
Sono davvero contento della camera :) Sanfeb aspettiamo tutti di vedere il tuo lavoro ultimato!!! :)
-
Complimenti Archos, volevo chiederti dove hai acquistato il filtro ND2, è vermante una buona mano per i neri?
-
Archos, hai messo su una bella installazione. :D :D
Senti ma gli stand che usi per i frontali che marca sono?
Sono stabili? :D :D
Ancora complimenti.
-
Sono stabili però non ricordo la marca, li ho trovati al Darty e son costati molto poco sui 30 euro mi pare :)
Grazie per i complimenti!
-
Complimenti per essere riuscito a sfruttare ottimamente gli spazi e per le tue elettroniche.
Curiosità: Il cofanetto superman, che vedo in foto, vale la pena acquistarlo? Video e audio?????
Ciao!
-
complimenti, bella stanza.
Senti, potresti dirmi a che altezza hai messo il 3600 in quella libreria?
Grazie
-
@vanhelsing1962: Il cofanetto secondo me vale la pena acquistarlo perchè ad eccezione di Superman Returns tutti gli altri godo di una buonissima qualità video, mentre l'audio è deludente, mono nella maggior parte dei film. Però la traccia originale invece è ottima!
@Spawn75: E' ad un 1.60 circa da terra :)
Grazie per i complimenti! Adesso inizierò a cambiare le casse. Innanzitutto volevo sostituire il centrale e i due frontali. Prendere due buoni frontali da pavimento anche per un migliore senso estetico. Poi successivamente cambiare sintoampli :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
@Spawn75: E' ad un 1.60 circa da terra
grazie!
ma si potrebbe alzarlo di più, o sei già al limite con il lens shift?
Scusa se te lo chiedo, ma dovrei fare una cosa come la tua,
ovvero non fissare il VPR a soffitto, ma metterlo dentro una libreria..solo che pensavo che così in alto, bisognava capovolgerlo :D
ciao