Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Dr. !!
Tutto bello ed in ordine, anche i colori sono molto bene abbinati.
Posso assicurare che tutto l'arredamento è stato attentamente scelto e di buon gusto xò....
... dove dormi? xchè non hai fatto una foto della parete dove c'è il letto??? :Puke:
-
Citazione:
Originariamente scritto da KillahBamz
Ciao Dr. !!
Tutto bello ed in ordine, anche i colori sono molto bene abbinati.
Posso assicurare che tutto l'arredamento è stato attentamente scelto e di buon gusto xò....
... dove dormi? xchè non hai fatto una foto della parete dove c'è il letto??? :Puke:
Ciao KillahBamz! Grazie dei complimenti! Da fan N°1 e visitatore assiduo del mio CineMario, ti meriti una maglietta!
Mi piacerebbe tanto dedicarti una delle mie canzoni preferite di Pino Scotto in questo momento, ma non penso che il testo sia ammesso dal regolamento! :D
Comunque, ovviamente lo sai benissimo dove dormo, ma... rispondo ugualmente per gli altri utenti, dopotutto è giusto specificare:
Il letto si trova nell'unica parete che non compare nelle foto, e ho pensato che, non essendo questo un forum dell'Ikea o dell'ArredoPiù, non interessasse a nessuno vedere di che colore ho il copripiumino! Anche se devo dire che ne ho uno in raso rosso e nero con il simbolo di Mortal Kombat spettacolare! :p
Vai Jack!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da KillahBamz
E il letto ?
...ti ho già risposto, pervertito!! :ops:
E smettila, se no niente gadget esclusivi! :D
-
Ciao Dr.Jeckyl,
come ti ho già detto nella risposta al tuo post nei commenti al mio HT, la tua saletta troooppo forte. E' di sicuro la migliore installazione "caratterizzata" che ho mai visto!
Era giusto dirtelo anche qui. Rinnovo i complimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtale
la tua saletta troooppo forte. E' di sicuro la migliore installazione "caratterizzata" che ho mai visto!
Grazie mille davvero! http://nintendofanforum.com/images/icons/sm_Mario.gif
Guarda, creare un ambiente particolare, e soprattutto personale e unico, era proprio quello che volevo!
E grazie al tuo commento comincio a pensare di avercela fatta! http://www.frozentoothpaste.com/mario.gif
-
COMPLIMENTONI
Avevo gia visitato la tua saletta nella sezione...
Molto carina.... mi piace... Quanti ricordi... avevo il nintendo 8 bit... ho detto tutto.
Anche io non sono molto per il proiettore anche se secondo me forse una marcia in piu la ha.... ma bisogna spende soldi...
Il mio rossoblu non è legato però alla tua passione ne allo sport.... il divano è stato reciclato e quindi tutto è ruotato intorno all'accostamento del blu :D
eheheheheheh
Cmq non ho finito gli aggiornamenti, quando comprerò casa cambierà ancora :P
-
Ops, sorry Gelty, mi ero perso il tuo commento!
Grazie mille dei complimenti! :D
Comunque il fatto che il tuo accostamento sia partito dal divano, non è proprio una stupidaggine! Anche io in origine non avevo pensato al rosso/blu! Inizialmente, quando la mia stanza era "normale", ho cominciato acquistando proprio un divano nero in pelle. Da li, primo accostamento che viene in mente è nero+rosso, ma pareti sempre bianche. E solo qualche tempo fa ho deciso di rendere omaggio a Mario facendo le pareti blu! :D
Per cui, come vedi, c'è spesso un'origine "stupida", ma l'importante è farla evolvere, e arrivare a risultati che diano soddisfazione!
Rimanete sintonizzati comunque, perchè sto pensando ad un altro importante "ritocco"! Per ora è un'idea, ma chissà, potrebbe realizzarsi anche fra non troppo tempo!
LET'SA GO!
-
Sala a tema molto ben realizzata. Certo che nintendo di deve sovvenzionare...:D
Complimenti...;)
-
LOL! Grazie Van! In effetti volevo mandare qualche foto alla grande N... così, giusto per vedere se sono degno almeno di una risposta! :D
Ma è ancora troppo poco "Mariesca" la mia stanza.. aspetto di effettuare ancora qualche piccolo accorgimento!
PS: ma poi... non è che se la prendono se vedono l'insegna PS3 sopra la TV?! xD
-
UHAHAAHAHAH...ma lo sfondo con il capellino ???
Questo è il vero 3D...
Bella Stanza
:D :D :D :D
-
E' sempre più stupefacente XD
complimenti per la fantasia e la passione che ci metti!! Anche se non ho mai sopportato mario bros devo dire che è davvero carina! :D
Ma quindi ora hai controsoffittato tutto e riempito di lana di roccia? Quant'è costato sto scherzetto? :eek:
-
ma il mobile della tv dove l'hai comprato, è stupendo :sbavvv:
-
Stupenda realizzazione a tema !!
Manca solo la principessa di Mario.... o c'è anche quella ?? :)
-
Prima di tutto, grazie ancora a tutti per i complimenti! :)
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Ma quindi ora hai controsoffittato tutto e riempito di lana di roccia? Quant'è costato sto scherzetto? :eek:
Guarda, ho comprato personalmente il materiale da un rivenditore di materiale edile, e credimi che non costa un cavolo.. per coprire un soffitto di 4x3 metri di materiale ho speso circa 300€. Esclusi però i faretti da incasso e i pannelli di poliuretano (e con questi mi sono andati quasi altri 150€). Quindi stando larghi diciamo 500€, ma c'è da dire che mi è avanzata un bel po di roba (molta lana, qualche pannello,..). Facendo più attenzione a comprare solo ciò che serve, sarebbero 400€. Comunque ne è valsa decisamente la pena, risultato ottimo.
Citazione:
Originariamente scritto da Lu.k
ma il mobile della tv dove l'hai comprato, è stupendo :sbavvv:
L'ho comprato alla SME (e costava anche poco, ma non ricordo esattamente quanto).. però sappi che il pannello dietro alla TV in origine era bianco, l'ho rivestito io in moquette rossa..:)
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Manca solo la principessa di Mario.... o c'è anche quella ?? :)
C'è anche quella! Anzi, ci sono entrambe (Daisy e Peach), ma per ora sono miniaturizzate e fatte di plastica...xD