Grazie Doraimon!:D
Userò la scheda SD con un adattatore usb per collegarlo al lettore!Allora questo pomeriggio procedo all'ordine dal mio rivenditore di fiducia,che oltrettutto è a due passi da casa mia!:D
Di nuovo grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Doraimon!:D
Userò la scheda SD con un adattatore usb per collegarlo al lettore!Allora questo pomeriggio procedo all'ordine dal mio rivenditore di fiducia,che oltrettutto è a due passi da casa mia!:D
Di nuovo grazie!!!
Ciao,
Scusate, questo player non legge i flac, vero? Nè via USB nè via input dgt, giusto?
Giusto ;)
Ok :)
Esistono CDP che lo facciano?
Mi associo anch'io all'ultima domanda.
Olive legge tutto.
Se riesci a farlo leggere un HD esterno facciamo tombola...comunicami anche in m.p. gli sviluppi.Citazione:
Originariamente scritto da nico323
Ha acquistato da poco un SACD Marantz Pearl Lite.
Ho messo un hardisk esterno SSD lo legge benissmo senza nessun problema.
-Allora suppongo che ci riesca anche il mio SA8003....;)Citazione:
SALVO.
:eek: benissimo!!!!, quant'è grande l'HD?..è autoalimentato?..come l'hai formattato?..Citazione:
Se veramente funziona è una gran bella notizia.
Dunque il discorso è molto semplice:
Gli hardisk SSD sono molto simili alle penne USB e probabilmente per questo motivo funzionano.
Il problema è che al momento costano quanto le penne.
Quello che ho provato è da 32 GB inserito in un cassettino da 2.5.
L' alimentazione la prende dalla porta USB del lettore.
E' stato formattato con Fat32.
In questa settimana mi dovrebbe arrivare una penna USB da 64GB che ho comprato di importazione a poco più di 100 Euro.
Esistono penne anche da 128 GB, il problema è sempre il prezzo.
Spero di averti fornito l' aiuto che cercavi.
Se può servire ecco le informazioni della marantz a riguardo:
//
· The USB is primarily designed to be used with USB pen drives,
· They cannot guarantee that all external hard drive will work with this product,
· They have tested a handful of external hard drives and have found most to work as long as they are;
o No bigger than 250gb
o Independently powered (not powered through the USB itself),
o MTP (Media Transfer Protocol) compliant – any external hard drive should state this on the box,
o In the FAT32 format.
· The brands they have tested are Western Digital and Maxtor but they did not specify particular models.
//
Io userei solo SSD o penne per stare tranquilli anche perchè essendo a stato solido in teoria potrebbero offrire anche prestazioni superiori.
Per i possessori di questo lettore....
ho notato che se si cerca di copiare 2 o più cartelle contemporaneamente sulla pendrive una volta inserrita nel lettore quest'ultimo và in errore mentre se le si copia 1 alla volta nessun problema.
Vi è mai capitato?
Per chi è interessato al lettore in questione è uscita un ricca recensione su Fedeltà del Suono di questo mese.
Sembra che Ken sappia il fatto suo!
Se non si sono comprati il recensore siamo dinanzi alla macchina dell'anno nella sua fascia di prezzo per qualità e completezza.
Eh, eh, eh... :D