non in veste ufficiale , avremo anche il nostro amico Emidio Frattaroli
a supervisionare l evento
Visualizzazione Stampabile
non in veste ufficiale , avremo anche il nostro amico Emidio Frattaroli
a supervisionare l evento
mi sa che tira di più un tortellino che cento LCos...:D
vedo che lo conosci bene !:DCitazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
finalmente confermato il nuovo samsung a 8000 , in arrivo mercoledi !vediamo se avremo un dlp all altezza dei mostri sacri riflessivi !
a sabato
finalmente confermato il nuovo samsung a 8000 , in arrivo mercoledi !vediamo se avremo un dlp all altezza dei mostri sacri riflessivi !
a sabato
allora? come è andata? come si comporta questo samsung? quando sarà disponibile a quale costo?
E soprattutto , quali sono le caratteristiche tecniche complete?
Samsung assolutamente deludente, schiacciato dai concorrenti, Marcello ci ha riferito che quello visto ieri non è neanche lontano parente di quello che lui aveva visto oltreoceano. ( cambiano anche le sigle: lui in america aveva visto il modello 800, ieri abbiamo visionato un 8000, io ho capito questo, se non è così lo spiegherà meglio lui ). La mia idea è che comunque la matrice da 0,65 non può competere neanche se aiutata dallo Spirito Santo.
Tra i jvc: discreta differenza tra RS50 e RS40, meno tra RS60 e RS50.
Grosso passo avanti di Sony, per la prima volta mi sono trovato a dubitare tra Sony e JVC ( che possiedo ), anche se il controllo nitidezza nel Sony era stato aumentato di 10 punti ( tutti gli altri erano in flat, ci è stato spiegato che altrimenti il Sony sarebbe risultato troppo morbido ).
saluti Paolo
Strano, generalmente i sony sono considerati più razor rispetto ai JVC - anche per una convergenza generalmente più precisa.
Ciao
Luigi
no luipic, è la stessa sensazione avuta l'anno scorso allo shootout a MI su schermo da 3,30 i jvc della generazione passata restituivano un'immagine + razor rispetto ai sony.
C'ero anche io, e mi sono convinto a fare il grosso passo: Jvc rs50! In modalità xenon superava anche il Sony, anche se di pochissimo. Mi sarebbe piaciuto vedere però anche lo jvc f110, che offre 1700 lumens, che in 3d forse sono utili, ma sulla carta ha solo 30000 di contrasto, inoltre con tutta quella luminosità il nero in teoria dovrebbe essere un po' alto. Inoltre costa 3000 in più.
Comunque il 3d dell'rs 50 era abbastanza convicente, a differenza di Sony, dove anche con la modalità degli occhiali inpostata al massimo di luminosità, restituiva un'immagine eccessivamente buia, oltra ad evidenziore cross talk, assente nei jvc (almeno io non lo vedevo).
Ora non vedo l'ora che mi arrivi...:rolleyes:
@ligrestowsky
Hai preso il 50 perchè comunque il tuo budget massimo era quello oppure anche tu hai notato poca differenza con il modello maggiore?
saluti Paolo
Quindi allo shoot out non c'era epson?
Ho preso il 50 perché la differenza di prezzo non giustifica quella quasi invisibile differenza di prestazioni rispetto al 60, e su questo concordavano anche tutti gli altri visitatori presenti in sala.
Innanzitutto complimenti a Marcello per l'organizzazione dell'evento!
Ci sono stato ieri mattina... da possessore di un Planar 8150 e fan dei DLP, devo purtroppo constatare che l'evoluzione dei DLP nella fascia media è ferma, inchiodata! Samsung deludente se paragonato all'agguerrita concorrenza JVC-Sony.
Confermo che c'è più differenza tra RS40-50 piuttosto che tra il 50 ed il 60.
Il Sony è bellissimo, comunque ormai tutti questi vpr hanno raggiunto livelli veramente alti e le differenze sono sottili anche se comunque presenti. Molto buona anche la definizione dei JVC. Interessante lo Xenon mode del 50 ed del 60, si perde in luminosità ma si guadagna sulla colorimetria.
Sul 3D no comment, già m'interessa poco, poi eravamo in tanti e gli occhialini limitati...
Al di là dello Shoot out, ho visto il Mitsubishi HC4000, UNA BOMBA!!! Per quello che costa è un assoluto best buy!