Il bello è che hanno determinato lo step prestazionale più elevato!Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Visualizzazione Stampabile
Il bello è che hanno determinato lo step prestazionale più elevato!Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Ragazzi complimenti ad Alberto. Sentirlo suonare è un piacere, vederlo anche dentro è un'opera d'arte. L'unica fregatura è che dopo che vai a casa sua..... ne esci con la voglia di cambiare e migliorare.
Veramente complimenti.
confermo quello che dice andrea(evil),con i regolatori ha avuto a mio parer un miglioramento che ne ha dell'incredibile,credo sia uno step essenziale
Quanto è difficile fare da soli una modifica del genere??
Grazie a tutti per i complimenti. La modifica non è così difficile da eseguire ci vuole solo del tempo e tanta pazienza e poi dipende dalla manualità che uno ha con il saldatore. La scheda è piena di componenti e molti sono smd, gli smd oltre ad essere componenti molto piccoli sono anche abbastanza delicati. Fondamentale è avere un saldatore buono con temperatura regolabile.
I miei complimentoni !
Fantastico! :eek: ;)
A presto!
Claudio
visto e sentito di persona! il miglioramento dall'ultima volta che l'ho sentito è pazzesco!:eek:
complimentoni come al solito...:D
Inserite due foto più belle fatte con Canon 5D :eek: di Andrea, grazie a lui...
Beh, da queste nuove foto emergono differenze inquietanti...
Cosa è rimasto del povero Pio? :D
Per me è un tarocco cinese :D :D ......che però ascolterei volentieri ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Gran lavoro!!!
Complimenti
Va bene dai...organizziamo una processione,partenza dalla Toscana con pulmino,si accettano prenotazioni...anche strada facendo :D :D
Prima o poi vengo :)
State attenti che la KTM-ite è una malattia infingarda... basta sentire il suo impianto una volta e - BAM! - siete in scimmia dura finché non lo avete uguale :D
:D ,e' vero Andrea,..effettivamente puo' provocare effetti collaterali!
Scusa Alberto hai provveduto fuori casa a mettere la "macchinetta" con i numeretti per la prenotazione?
Problemi di parcheggio?..Prenotiamo su ticketOne? :D
Ciao a presto!
Esagerati, voi siete i miei ultras... :) Infondo non ho una stanza trattata da un fonico, non ho un bellissimo equalizzatore digitale e soprattutto non uso l'hdmi....!
Troppo generosi. Il parcheggio come sapete è grande e chi vuole è sempre il benvenuto.
Complimenti, spero di aver bisogno un giorno delle tue modifiche! Non sarebbe neanche scomodo da Bologna.
L'importante è che tu non sia un canarino...
Batte