Il tuo "AHEEMM" mi ha raggiunto qui in ufficio prima ancora della notifica del tuo post :D ...Citazione:
charger2000 ha scritto:
AHEEMMM!!!
veramente sono stato io a consigliarlo.... :(
:D
Visualizzazione Stampabile
Il tuo "AHEEMM" mi ha raggiunto qui in ufficio prima ancora della notifica del tuo post :D ...Citazione:
charger2000 ha scritto:
AHEEMMM!!!
Ehmm... chi e' stato il primo a consigliare a Psycho il SW non ha importanza, ma bensi' avergli potuto dare un aiuto, non pensi? ;)Citazione:
charger2000 ha scritto:
AHEEMMM!!!
Tu pero' mica sapevi dell'esistenza di questa guida?? :D
http://www.mediachance.com/dvdlab/He...lian/Index.htm
... ;) eh eh...
Ciao :)
no, non la conoscevo... ma solamente perche' non ne' avevo bisogno...Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ehmm... chi e' stato il primo a consigliare a Psycho il SW non ha importanza, ma bensi' avergli potuto dare un aiuto, non pensi? ;)
Tu pero' mica sapevi dell'esistenza di questa guida?? :D
http://www.mediachance.com/dvdlab/He...lian/Index.htm
... ;) eh eh...
Ciao :)
Io sono mister "traducilo in inglese"... :cool: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5355
e comunque la mia "puntualizzazione" era assolutamente scherzosa :D
:)
... sbaglio o DVDLab (nella versione attuale)
permette di avere un solo stream audio ed oltretutto non permette di avere sottotitoli?
Forse non avete bisogno di queste caratteristiche ma, personalmente, sono state proprio queste che mi hanno fatto propendere per altri software.
Riguardo ai sottotitoli, non so dirti se sia così: non mi sono posto il problema essenzialmente perché realizzo soltanto DVD delle mie riprese personali.Citazione:
BobTrap ha scritto:
... sbaglio o DVDLab (nella versione attuale)
permette di avere un solo stream audio ed oltretutto non permette di avere sottotitoli?
Forse non avete bisogno di queste caratteristiche ma, personalmente, sono state proprio queste che mi hanno fatto propendere per altri software.
Ad ogni modo, giusto a titolo informativo, quali software alternativi consigli?Citazione:
BobTrap ha scritto:
...Forse non avete bisogno di queste caratteristiche ma, personalmente, sono state proprio queste che mi hanno fatto propendere per altri software.
Più che consigliarti ti dico quelli che uso io:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ad ogni modo, giusto a titolo informativo, quali software alternativi consigli?
- Scenarist 2.7 (ottimo anche se piuttosto complicato, lo uso per i progetti più complicati, leggi uso del seemless branching o altro)
- Encore DVD 1.5 (che però ha qualche piccolo bug che ormai so come evitare)
Tutte le codifiche le faccio esternamente utilizzando procoder2.0 per mpeg2 e Minnetonka per dts e dd.
La fama del Sonic Scenarist mi è già nota: purtroppo, la copia da me "acquistata" non ha mai girato :mad: :rolleyes: .Citazione:
BobTrap ha scritto:
Più che consigliarti ti dico quelli che uso io:
- Scenarist 2.7 (ottimo anche se piuttosto complicato, lo uso per i progetti più complicati, leggi uso del seemless branching o altro)
Tutte le codifiche le faccio esternamente utilizzando procoder2.0 per mpeg2 e Minnetonka per dts e dd.
Citazione:
BobTrap ha scritto:
Più che consigliarti ti dico quelli che uso io:
:confused: ???
Scenarist vs DVD Lab ??
Scusate ma qui si stanno confrontando i semini di un albero di mele con una torta di mele uscita da una pasticceria ! :eek:
Quanto costa DVD Lab ? $99
Quanto costa Scenarist ? scopritelo e vi verra un coccolone...
Perche' se vogliamo confrontare il SW "Internet freeware" dovremmo guardare gli autori quanto "vorrebbero" per l'uso...
Con caratteristiche complete c'e'DVd Lab Pro, $199, di cui tra l'altro c'e' una prova su AF digitale di Settembre, o e' DVHT ? boh !
le caratteristiche qui, in una tabella a fondo pagina:
http://www.mediachance.com/dvdlab/
ciauz
So già :p ... :eek: :eek: :eek:Citazione:
charger2000 ha scritto:
...Quanto costa Scenarist ? scopritelo e vi verra un coccolone...
Non sembra niente male: adesso studio un po' ;) .Citazione:
charger2000 ha scritto:
...Con caratteristiche complete c'e'DVd Lab Pro...