Arrivato stamattina,e visto che questa settimana sono in ferie stasera me lo sparo a tutto volume.
A me il fim è piaciuto parecchio,anche se ormai di Resident Evil ha ben poco....ciaoooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato stamattina,e visto che questa settimana sono in ferie stasera me lo sparo a tutto volume.
A me il fim è piaciuto parecchio,anche se ormai di Resident Evil ha ben poco....ciaoooooo;)
l'unico lato positivo è che questa boiata assoluta venderà ed anche molto, cosicchè la Sony avrà i profitti necessari per editare i grandi film che ha in catalogo, penso a Quarto Potere di Welles
purtroppo la mancata uscita di grandi film non credo sia strettamente collegata al discorso fondi...ma piuttosto alla volontà di uscire in italia con certi titoli....(ma quarto potere non è warner?)Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
E invece no,le vendite di questa baracconata\tech demo,porteranno alla realizzazione di un altro Resident Evil se possibile ancora piu' brutto.Avete notato che ormai si fa a gara per addizione nel mettere sempre piu' esplosioni,che culminano in esplosioni,che culminano in una mossa di arti marziali al ralenty,che culmina con musica assordante e bassi fastidiosissimi???
@ Lucio,io non intendevo morte del cinema in senso generale,ci mancherebbe,ma solo al fatto che questa perdita di tempo e' la negazione stessa del cinema e l'esaltazione di un modo di fare entertainment che trovo terribile.Ci sono molti modi per realizzare un prodotto divertente e senza pretese,senza ridursi a una noiosa e alla lunga stucchevole carnevalata.
Ragazzi il cinema deve essere anche divertimento e svago quindi ben vengano dei film fracassoni e spensierati.
Che poi questa saga sia in fase calante e si discosti dal videogioco è cosa appurata ma il film in sè si lascia vedere grazie a una bella ambientazione e a una buona dose di action che ogni tanto non fà male.
Certo il cinema impegnato non risiede qui.
Signori....!
Non mi offendete Milla che non mi esce piu Resident Evil Resurrection 4D. :D
Personalmente la trovo una bella saga, certo che l'ottica di giudizio dovrebbe essere rapportata al filone visionato, non confrontabile con altri.
la penso come te....semmai mi rammarico che di un film come questo abbiamo già raggiunto le due pagine e io l'altro giorno ho aperto il 3d di "vincere" di Bellocchio e non mi ha "fumato" nessuno...questo sì dispiaceCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
mo' non esageriamo...già dal secondo film aveva il fiatone....riguardo alla bella saga...diciamo che c'è una vocale...sbagliata....:DCitazione:
Originariamente scritto da SAT64
Perche' tirare sempre in ballo il cinema impegnato? Io non pretendo Solaris o la saga dei Nibelunghi,ma solo un divertimento meno cretino e basato solo su esplosioni e musica assordante. Negli anni passati,film come Labyrinth o Gremlins vi sembravano cinema impegnato?Non erano di sicuro Il Terzo Uomo,eppure erano intelligenti,divertenti e spensierati pur senza questa orgia tecnologica continua che sta lentamente fagocitando il cinema e soprattutto le sceneggiature.Erano piccoli film con delle belle idee scritte benissimo,cosa che non si puo' certo dire per questo RE. Non conta piu' la sceneggiatura,e' questo il grande male del cinema di entertainment odierno. Contano solo la mole di CG (orrore usare effetti tradizionali anche solo per sbaglio) le scemate 3D e il montaggio iperfrenetico fatto per quel pubblico che ha cali d'attenzione ogni 2 secondi...e se non e' triste questo.
Da noi è SonyCitazione:
Originariamente scritto da luctul
io ho sempre pensato fosse un discorso/problema di fondi :(Citazione:
Originariamente scritto da luctul
p.s. il dvd di Quarto Potere che io sappia, da noi è Sony. Però ora ho visto che in USA non è Sony, ma in effetti Warner e questo non è buon segno visto che ho letto di una possibile release nel 2011 da parte di Warner, appunto.
ma manco quello d'intrattenimento senza impegno di qualità.:OCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
condivido in pieno!! Il film si può riassumere benissimo in 2 scene di combattimento da 10 minuti l'una, quella all'inizio e quella alla fine.La storia è inesistente ed è un'offesa chiamarlo resident evil con questo hanno proprio toccato il fondo!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Quoto Bonny ;)
Tutta la parte centrale di questo "coso" e' di una noia mortale.
L'unico motivo valido per comprarlo e' il comparto tecnico,con una traccia audio che IMHO eguaglia la magnificenza di quella di Terminator Salvation.
vabbè Dany, consoliamoci coi Criterion :D
Assolutamente Micky ;) :D