Re: Nuovre frontiere della tecnologia DLP
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
CEO ma tu un post di lunghezza normale mai ??? ;)
Senti chi parla!
Ma te lo sei quardato il tuo!:p è molto più lungo del mio! :eek: :confused:
Scherzi a parte, Grazie per le deludidazioni!
Ci si vede,
Ilario.
Disamina interessante CEO,
ed anche se comunque lo sviluppo dei controllers nel tempo è stato costante, diciamo che ora che il DMD "meccanicamente ed elettronicamente" permette una marcia in più su alcuni parametri, è ora di innestare questa marcia. ;)
Vediamo cosa succederà! :)
Mandi!
Alberto :cool:
complimenti Alberto thread fantastico
quanto al tuo proiettore ' in bikini ' vuoi dire che ora la texas ha sistemato il <bottom> ed ora si possono ipotizzare videoproiettori com il Dwin, con uno scaler a livello del POP cinemateq (fantastico) che pilota un "motore ottico" finalmente efficiente anche se solo a 8 bit (forse nove) ???
Re: complimenti Alberto thread fantastico
Citazione:
pierino46 ha scritto:
quanto al tuo proiettore ' in bikini ' vuoi dire che ora la texas ha sistemato il <bottom> ed ora si possono ipotizzare videoproiettori com il Dwin, con uno scaler a livello del POP cinemateq (fantastico) che pilota un "motore ottico" finalmente efficiente anche se solo a 8 bit (forse nove) ???
Ciao Pierino,
grazie per i complimenti. Scusami "a priori", sarà che con stò caldo non ho dormito granchè, che mi sono appena svegliato , o che oramai le mie sinapsi tendono a scioperare :D .... ma sinceramente non ho capito benissimo quello che intendi. Me lo richiedi per piacere scrivendolo in un'altra maniera?
Non te la prendere, ma stamattina proprio "'gna fò" :p
Mandi!
Alberto :cool: