Visualizzazione Stampabile
-
Per ora sono andato ad ascoltare :
Arcam A18
Cd17
Nad C356
C545
B&W CM7
Klipsch RF82
Sono stato folgorato dalle B&W CM7 sono superlative, la prossima settimana arriva ancora altro, ho trovato un negozio fornitissimo, dopo domani vado ad ascoltare ancora altre configurazioni.....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
è già un primo passo ;)
Si infatti ho potuto costatare che l'orecchio si abitua quasi subito al tipo di diffusore e quando il commesso cambiava i diffusori si sente subito la differenza, le KlipschRF82 vanno bene con i bassi ma non mi piacciono e le B&W CM7 le preferivo molto perchè sono piu equilibrate...ma devo ascoltare ancora...e poi farò l'acquisto su internet in qualche serio sito, perchè i negozianti qui chiedono davvero troppo....esempio B&W CM7 a 1560 euro
e le Klipsch RF82 850 euro almeno per le prime è davvero un prezzo troppo esoso.;)
-
giudizi sull'arcam a18? dicono si sieda un po' con le cm7 o no?
-
decisamente si...meglio il 28 :)
-
Ciao io con 2500 euro comprerei Harman Kardon 990 ( lotrovi sul sito keenwoodstore a circa 1000 nell'outlet ) poi HD 990 ( euro 319 ) che legge anche tutti gli mp3 con cavo HRS dedicato per zero jetter , la radio TU 980 sempre HK cosi monomarca vola davvero e ti restano i soldi per i diffusori a tua scelta ma ti raccomando diffusori che siano assolutamente da 8 OHM e una buona eff. Ciao Nino
-
Secondo voi.....B&W CM7 a 1450euro
Monitor Audio RX8 a 1240 euro
Klipsch RF82 escludo perchè non mi son piaciute, troppi bassi e poco medio alti.
Marantz CD6003 a 459 euro
Marantz SA7003 a 779 euro
Marantz PM7003 a 589 euro
Marantz PM8003 a 890 euro
NAD C545BEE a 560 euro
NAD C356 a 745 euro.....
Ora devo ancora ascoltare le RX8 e anche altri ampli,cd e diffusori.....
-
Secondo me dovresti prima fare una tua classifica dei desideri.
Per esempio, sei riuscito a percepire differenza ascoltando lo stesso brano, con le stesse casse, con la stessa sorgente, tra il PM7003 ed il PM8003?
Se si, quale ti piace di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
decisamente si...meglio il 28 :)
tu l'hai ascoltato?
primare i20 con cm7?
rotel 1520 sempre con cm7?
e che vorrei andare a fare degli ascolti, ma volevo fare una prima scrematura per non dover fare mille mila km nel traffico milanese :D
-
-
a milano non conosco nessuno che li tratti gli onix :(
-
Andrò contro corrente ma piuttosto delle CM7 cambia pianeta sentendo le Astri T3 o le Chario Cignus versione k (che trovi al prezzo delle CM7) con ampli e lettore Marantz che si abbianavano ottimamente a questi diffusori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Secondo me dovresti prima fare una tua classifica dei desideri.
Per esempio, sei riuscito a percepire differenza ascoltando lo stesso brano, con le stesse casse, con la stessa sorgente, tra il PM7003 ed il PM8003?
Se si, quale ti piace di più?
Guarda sinceramente ancora non ho trovato dei diffusori come dico io e cioè, un buon basso medi e alti puliti e limpidi....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
Andrò contro corrente ma piuttosto delle CM7 cambia pianeta sentendo le Astri T3 o le Chario Cignus versione k (che trovi al prezzo delle CM7) con ampli e lettore Marantz che si abbianavano ottimamente a questi diffusori.
Quali modelli dei Marantz?
-
Se ti piace un'ampia immagine e una buona estensione, prova ad ascoltare qualche modello Totem Acoustic. Tieni presente che suonano in modo equilibrato e naturale, quindi, qualora cercassi un sound artificioso o grasso, potrebbero non soddisfarti.