No purtroppo dei prezzi non si sa assolutamente nulla.
Stando alle specifiche del sito Sony Italia non c'è il dvb-t2 ma comunque penso che le caratteristiche ivi descritte non siano ancora nè complete nè totalmente precise (spero).
Visualizzazione Stampabile
No purtroppo dei prezzi non si sa assolutamente nulla.
Stando alle specifiche del sito Sony Italia non c'è il dvb-t2 ma comunque penso che le caratteristiche ivi descritte non siano ancora nè complete nè totalmente precise (spero).
Speriamo siano almeno puntuali con le date di uscita...
Speriamo!
La cosa più strana è che danno il top di gamma già in uscita per aprile.
perchè più strano? magari è ancora in fase di "definizione"?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
da possessore dell'hx900 l'unica cosa che rosichero probabilmente dell'hx920 saràla possibilità di avere il dinamic dimming anche in modalità 3d (perche per l'hx900 viene disabilitato) e siscuramente avranno eliminato quasi del tutto il crosstalk
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
La grossa novità è il doppio processore video che potrebbe colmare il gap su scaling e deinterlacing con i samsung per l'sd, migliorare ulteriormente il post processing per l'hd e consentire un numero maggiore di zone del local dimming con un controllo accurato come se non meglio dell'hx900...
Molto interessante, da dove si evince?Citazione:
Originariamente scritto da vertigo86
Con occhiali shutter c'è il rischio di chiudere troppo sulle basse luci tenendo attivo il local dimming...
Lorenzo.
Come funziona il local dimming sugli altri modelli?
tipo sasmung?
Credo che non ci sia il supporto flash, quindi per vedere i video si dovrà ricorrere a una app (correggetemi se sbaglio, c'è già qualcosa del genere nei TV Sony uscite nel 2010) e visto quanto è pesante flash, non mi meraviglia la cosa.Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Interessante indubbiamente il nuovo engine per l'ottimizzazione dei contenuti SD, sicuramente avrà il suo bel peso nell'upscaling.
Adesso devo solo trovare una banca da rapinare... :D
PS: tanto per farmi del male, quanto veniva il modello precedente a 46" al momento del lancio?
Fra l'altro mi era sfuggito questo dettaglio "Registra i programmi TV su un'unità disco rigido esterna - Salva i tuoi programmi TV su un'unità disco rigido tramite USB per rivederli quando preferisci (potrebbe essere necessario un aggiornamento firmware) ".
Direi che questa è davvero un feature notevole se fosse proprio come viene presentata. Una sorta di PVR di serie a cui basta aggiungere un HD esterno, mica male.
Chiedo sempre ai possessori dell'HX900, in quanto a lettura di formati audio video come è messo? Nel senso, legge gli MKV o è ancora fermo ai soliti MPEG4?
Guarda che anche l'HX900 è un full led....Citazione:
Originariamente scritto da Dario007
Comunque questo HX929 sembra veramente stratosferico (lo è anche l'HX900 ma questo ancora di più :eek: ).
L'unica mancanza che si potrebbe segnalare è l'adozione di WHITE LED invece di RGB LED.
Per il resto, direi che siamo allo stato dell'arte di questa tecnologia.
Peccato per i prezzi che prevedo saranno molto ma molto alti :cry:
non mi risulta....Citazione:
Originariamente scritto da vertigo86
PS. interessante anche l'upsampling a 14 bit dell' x reality pro...
che dite per Aprile arriva in Italia il top di gamma....?
http://www.dday.it/redazione/2780/I-...avia-2011.html
Per poter parlare di stato dell'arte dovremmo sapere quanti led e quante zone ha, visto che di altri modelli, prodotti da altri produttori, si conoscono le specifiche, e sono numeri di un certo livello.
Parli di cevo ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ad ogni modo io la vedo così: i numeri sono importanti (ed in alcuni casi fondamentali) per decretare il successo di un progetto, ma alla fine il giudizio lo darà il nostro occhio, dunque non è detto che un numero faccia di un prodotto una pietra miliare. Ovviamente questo discorso vale sia in positivo sia in negativo ma direi che visti gli ottimi risultati raggiunti col 900 si possa essere ottimisti su questo 929....
Per quanto mi riguarda sono dispiaciuto che non abbiano puntato su RGB led che pur consumando qualcosa di più danno qualcosa in più....
Anche lg (i nuovi nano led: pare abbiano 2304 led e 288 zone o qualcosa di simile), e penso usciranno nuovi local dimming anche da philips (li annunceranno più avanti, come al solito): i numeri sono fondamentali in questi casi (puoi fare quello che vuoi, a livello di ottimizzazione ecc., ma se hai, per dire, 60 zone, come diversi vecchi local dimming, i limiti emergono visibilmente), specialmente se poi è l'unica cosa che si ha in mano (la tv chi l'ha vista o testata seriamente ;)?).
Che siano buoni o molto buoni non lo metto in dubbio, che siano lo stato dell'arte, invece, mi pare prematuro affermarlo.
PS: non credo rivedremo mai i led RGB, troppo costosi, comunque, dovendo scegliere, preferirei più zone e più led, visto che la fedeltà cromatica la trovo un aspetto già meno critico dei molto più ricorrenti difetti di uniformità o del contrasto/livello del nero (che hanno ancora ampi margini di miglioramento).