Visualizzazione Stampabile
-
Ma nelle recensioni ho letto che rende meglio con i Blu-Ray e ha contrasto in più. Sinceramente poi dal vivo non ho mai visto all'azione il 3200! Comunque il 3600 fa un egregio lavoro e te lo dice uno che ha cambiato mille tv perchè trovava un difetto in tutte :) Poi se ti puoi permettere un budget più alto è ovvio che ti sposti sempre più vicino alla perfezione ;)
-
SORPASSO>>>>
L' Epson TW4400 mi sta intrigando ma bisognerebbe comprarlo entro la settimana per avere i 100 euro di sconto.... mi sa che non ce la faccio, sto ancora lavorando sul convincimento di spesa con la moglie.
Col fatto che sembra che il 4400 sia identico al 5500 in tutto e per tutto (processore Reon, Frame interpolation, superrisolution ) compreso il contrasto 200.000/1 che per questioni commerciali in Italia hanno presentato invece a 130.000/1, e che l'unica vera differenza e solo nel software mi sto convincendo col scegliere questo modello. Anche la luminosità maggiore rispetto al Sanyo è importante....
Bo! vediamo.... intanto cambio la classifica...
Ciao
Nilo
-
Raga o fatto l'acquisto!! Sono andato da AudioQuality di Bologna e mi ha fatto un prezzone e l'Epson TW5500 me lo ha fatto 2100,00 euro (e con la promozione Epson avrò un rimborso di 150 euro) e non ho saputo resistere anche se fuori budget. Preso!, fatto fattura con acconto e mi arriva a metà settimana!
:) :) :) :) :) :) Ciao!
PS: ringrazio AudioQuality per la disponibilità e cortesia!
-
Aggiornato classifica con JVC HD350 ora a circa 2000 euro.... ma senza frame interpolation...
Ciao
Nilo
-
... 2.000 ??? ... dove?
:eek:
-
... ma com'e' che optoma non e' in elenco?
L'HD82 e' della stessaa fascia di prezzo se si cerca bene, al max sfora di 100/200€