Ho chiamato la samsung, domani lo porto in assistenza, speriamo che siano seri e lo sistemino.... ma sono un po' deluso...Citazione:
Originariamente scritto da sirioalessandrelli@gmail.
Tu hai avuto successo in qualche modo?
Visualizzazione Stampabile
Ho chiamato la samsung, domani lo porto in assistenza, speriamo che siano seri e lo sistemino.... ma sono un po' deluso...Citazione:
Tu hai avuto successo in qualche modo?
Ho cambiato il cavo HDMI con uno prestato da un amico senza ottenere nulla. Ho chiamato Samsung e domani mi richiama un tecnico per metterci d'accordo per fare delle prove.Citazione:
Originariamente scritto da vittoso
Mi sa che il mio destino finale sarà lo stesso del tuo cioè l'invio in assistenza :cry:
Sirio
Ok, il mio è in assistenza. Vediamo che succede...nei prossimi giorni dovrei passare a ritirarlo. E il tuo che destino ha avuto? Mi pare il minimo renderne conto, soprattutto per chi dovesse incappare in questa pagina in futuro. Ah, era il primo prodotto del genere che andava in assistenza nel centro dove l'ho portato io :-)Citazione:
il mio va che è una bellezza, mi piacerebbe se cmq questa discussione si ingrandisse con consigli è suggerimenti. ciao a tutti
dimenticavo ieri nuovo aggiornamento sul sito samsung
Ok, news di giornata sul mio in assistenza: l'ho ritirato oggi e...FUNZIONA! Mi hanno detto che da loro funzionava da subito e che comunque mi hanno aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile (che quando l'ho comprato io, il 1 aprile, non c'era ed era lo stesso presente nel dispositivo). Probabilmente ci sono alcune incompatibilità con qualche modello di TV che stanno sanando con il rilascio di firmware correttivi.Citazione:
Originariamente scritto da ste27
Consigli e suggerimenti potresti darli tu a me STE27, visto che il mio "coso" ho potuto usarlo solo da oggi, da tre ore! ;)
Riattivo questo thread per sapere dai possessori come si trovano e se lo consigliano.
Grazie
Salve,
io ho l'HT-c7300....direi che ha un ottimo suono ma riscontro un piccolo problema....
non mi legge i dvd!!! sapete se aggiornando il firmware possa funzionare? prima di portarlo in assistenza dopo 2 settimane di vita preferirei vedere se posos metterlo apposto io...
grazie a tutti
Se non legge i DVD ed hai collegato tutto correttamente, mi sa che dovrai portarlo in assistenza, visto che dalle specifiche deve leggere i DVD . Piu' precisamente " Riproduzione disco DVD / DVD±R / DVD±RW disponibile ", quindi l'aggiornamento non dovrebbe influire in tale senso.
Samsung HT-C7300 specifiche
Saluti Frasca.
io l'ho portato in assistenza il 23 di agosto, OGGI mi hanno chiamato dicendomi che l'ottica per quel prodotto non è più disponibile.. mi verrà sostituito con un prodotto superiore.
2 mesi di attesa però sono un po' troppi...
questa mattina la telefonata dall'assistenza, mi hanno comunicato che samsung propone di sostituirmi lh-c7300 con un ht-d7000, ma a me non pare un prodotto superiore, l'unica cosa in più è il suono 3D, ma non è un 3.1 com il precedente, ha 130W di potenza in meno, non ha l'internet tv, non ha il dock per ipod, non ha ingressi HDMI... forse si sono basati sul prezzo di valore di acquisto, ma io l'ho preso in offerta...
PESSIMA ASSISTENZA, son passati quasi 3 mesi....