Cosa?? 800Hz!!:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Visualizzazione Stampabile
Cosa?? 800Hz!!:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Foto e caratteristiche fresche da Sony Germania, così sappiamo quali prodotti verranno commercializzati da noi.
Metto il link alle serie più importanti:
KDL-46HX925 (KDL46HX925) : Übersicht : Fernsehen und Heimkino : Sony disponibile a partire da metà aprile
KDL-46HX825 (KDL46HX825) : Übersicht : Fernsehen und Heimkino : Sony disponibile a partire da metà maggio
KDL-46NX725 (KDL46NX725) : Übersicht : Fernsehen und Heimkino : Sony disponibile a partire da metà marzo
KDL-46EX725 (KDL46EX725) : Übersicht : Fernsehen und Heimkino : Sony
KDL-46EX525 (KDL46EX525) : Übersicht : Fernsehen und Heimkino : Sony
Posto anche la pagina riepilogativa nel caso mi fosse sfuggito qualche altro nuovo modello:
117 cm/46" ? 153 cm/60" BRAVIA LCD-Fernseher : Fernsehen und Heimkino : Sony
PS: I prodotti indicati col temine "NEU" sono quelli nuovi del CES 2011.
Si Joker 800HZ!
Sarebbe l'evoluzione del "solito" Motionflow:D anche se su Dday parlavo del "solito" BE3".;)
ricki,è la mia impressione,o il nuovo top di gamma è (esteticamente) identico all'attuale NX810? :eek:
Da questo punto di vista non era lecito aspettarsi qualche diversificazione?
Comunque,viste le caratteristiche prevedo dei prezzi non proprio vantaggiosi (anche alla luce del precedente HX900) proposti da parte di sony,non credi rischi di passare un pò in sordina questo tv? :(
Ottimo lavoro con i link!;)
Si ho l'impressione che i prezzi saranno esorbitanti, sopratutto con le nuove caratteristiche (sperando apportino migliorie).
L'estetica, se pur molto bella e ricercata, manca molto di evoluzione e fantasia.
In pratica, a parte lo spessore che è ancora più ridotto, in questo caso mi riferisco ai "monolitici", l'aspetto è rimasto praticamente uguale agli attuali NX710/810.
...a quanto pare i pannelli dei principali produttori rimarrano bene o male gli stessi del 2010, forse solo qualche ritokkino all'elettronica da parte dei vari marki presenti sul mercato...non vedo grandi evoluzioni!
Non capisco xche tolgono i 32 e 37 pollici,la gente oramai vive in appartamenti piccoli,e non tutti possono permettersi un 42 o 46 pollici.
sono pienamente d'accordo!
potrebbero tenere i 32 e 37 come fascia bassa allora.:D
Avevo messo la pagina dei 46 pollici.
Ci sono anche tagli da 37 e 32 ovviamente.
http://www.sony.de/product/tvp-32-40-sony-bravia-tv
Se andate sulla serie EX trovate polliciaggi da 40, 37 e 32 pollici. I televisori con l'indicazione "NEU" sono quelli "NUOVI" ovvero quelli presentati al Ces, facilmente riconoscibili per la cifra 20 e 25 finale.
Ragazzi come cambia il mondo; oggi ho visto un pò di video del ces sui vari tv certo non paragonabili alle recensioni dell'anno scorso... non sò se voi avete notato la stessa cosa, ma quello che ho visto io, è che, non c'è stata persona (francese, tedesco, inglese, americano..) che nella recensione di un tv non abbia parlato quasi esclusivamente della smart tv. Adesso io vi chiedo, ma siamo così trogloditi da non saper usare una cosa del genere o forse uno che spende tre mila e rotti euro gli piacerebbe sapere di più, invece, se i neri sono migliori, le immagini in movimento sono migliori, i colori più reali, più profondità nelle immagini.......Sono senza parole!!!
Comunque per le nuove tv considerando i tempi del 2010 bisognerà aspettare sicuramente maggio-giugno.
Bah son sempre + convinto dii prendermi un samsun c670.
:D
E mica ci vuole tanto,butti giù il muro e ci metti pure un 50" :DCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Wolf6 sono d'accordissimo con te! Riguardo quest'edizione del CES, sto leggendo più commenti sui design delle varie TV che non sulla qualità d'immagine (di cui, a conti fatti, ho letto veramente poco e nulla)! Veramente triste come cosa :(
Beh, mi pare normale: dai reportage l'estetica è una delle poche cose che si possono commentare, le prestazioni, da qualche foto e dalle poche informazioni che le accompagnano, è impossibile poterle valutare, anche chi è fisicamente presente alla fiera non può trarre più di tante conclusioni, da questo punto di vista (troppa calca, ambienti non idonei e nessuna possibilità di effettuare una prova di visione più significativa di tanto).