Penso che per quanto riguarda i tagli europei l'unica novità saranno i 55", che probabilmente si posizioneranno sui prezzi dei 50" dell'anno scorso. Sono perfetti per contrapporsi ai Samsung LED da 55" :D
Visualizzazione Stampabile
Penso che per quanto riguarda i tagli europei l'unica novità saranno i 55", che probabilmente si posizioneranno sui prezzi dei 50" dell'anno scorso. Sono perfetti per contrapporsi ai Samsung LED da 55" :D
Se così fosse allora il 55 vt30 verrebbe sui 2599, il 50" sempre che lo faranno per il nostro mercato verrebbe sui 2300 euro....in teoria
Forse mi è sfuggito,si sà niente sul periodo di commercializzazione in europa?
Gran bel mostro cmq!
In genere escono verso fine aprile-inizio maggio, con alcuni tagli rimandati all'autunno.
Ecco il mio tv:
Panasonic VT30 da 55 pollici:D :D :D
Sperando costi sotto i 3000 euro.
Prima di fissarvi su qualche taglio in particolare, o di dare per sicura l'assenza di altri tagli, aspetterei l'annuncio della line up europea, dato che ci sono quasi sempre delle differenze (darei per quasi certi tagli inferiori al 55", comunque).
Non capisco perchè in America devono avercelo più grosso! :p
Chissà quando si conosceranno le specifiche son curioso
di vedere se per i colori si lavora a 24 bit come preannunciato
Precedentemente.
Fino ad ora il sistema colori a quanti bit é?
Anche secondo me per gli europei faranno tagli inferiori al 55"....sicuramente al lancio un 50 ci sarà
esteticamente è davvero superbo, sarà solo una suggestione ma a me ricorda un po' il kuro :)
se il prezzo iniziale è sotto i 2600 euro il 55" è mio a Maggio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Guarda non vorrei dire una "panzanata" ma da quello che ricordo dovrebbe essere ad 8 bit per ogni componente di colore e forse, ma non ne sono sicuro, le serie V come la V10 e la V/VT20 dovrebbero lavorare al 10bit.
(se non ricordo male, ad esempio, i monitor pro lavorano con più bit per colore e proprio le serie VX a 24 bit)
Ma ti ripeto non ne sono sicuro, dovrei ricontrollare....
Quest'anno cmq si diceva che si sarebbe passati a 24bit per componente cromatica, il che si tradurebbe nel dire addio a problemini come il color banding....vedremo
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Secondo me i prezzi del 55VT30 saranno di sicuro più alti di 2600 euro, specie se come auspichiamo tutti, di questa linea facciano in europa il taglio da 50.
Secondo me quello sarà il prezzo di partenza del 50 pollici ed il 55 si posiziona intorno ai 3000 euro se non oltre (3500?) vista e considerata anche la politica prezzi di panasonic che sopra i 50 pollici aumenta i prezzi esponenzialmente.
Ovvio spero anche di essere smentito di questi miei pensieri...:)
bello , pero quel vetro con la cornice che sembra solo dipinta
forse dal vivo e' meglio
Se il mio lettore è a 12 bit mi serve comunque un pannello da 24 bit?
Per il taglio da 55 pollici incrocio le dita. In America il VT20 c' è da 54 e 58 pollici se non ricordo male.
Edit:
sito ufficiale Pana VT30: http://panasonic.net/avc/viera/us201...vt_plasma.html
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Male non gli fa un pannello in grado di visualizzare più colori, di sicuro valorizzi il lettore maggiormente riuscendo a visualizzare quello che il lettore è in grado di fare! :P
Credo che tu abbia ragione, all'inizio per me sarà sopra i 3.000, penso che si troverà intorno ai 3.000 on line.Citazione:
Originariamente scritto da Supreme