Sarà, ma non riesco a trovare (in internet) tutte le casse necessarie (della serie infinity primus), trovo le laterali e la centrale, ma mai il subwoofer, sempre solo nel sistema completo primus hcs (ma che ha le altre diverse)...:(
Visualizzazione Stampabile
Sarà, ma non riesco a trovare (in internet) tutte le casse necessarie (della serie infinity primus), trovo le laterali e la centrale, ma mai il subwoofer, sempre solo nel sistema completo primus hcs (ma che ha le altre diverse)...:(
Trovate, pero' ora mi resta il dubbio, sia con il sub che con le altre casse posso utilizzare i cavi con il terminale di rame scoperto (almeno per il momento) o servono i cavi rca?
Forse ho la possibilità di aumentare un pò il budget.
Converrebbe spendere circa 300 euro in più per il kit composto da indiana line tesi 704 centrale + 810 sub + 2*204 laterali frontali e posteriori (non 204+260)?
Se puoi acquistale pure.........meglio del kit infinity primus.
thread molto interessante, anche io sono nella stessa sistuazione di "il pio"...sono praticamente ignIorante in materia, ma questo mondo mi affascina parecchio!
OK, fatto, indiana line tesi + onkyo 608 ordinati. Ora mi chiedo, utilizzando la play come lettore bd e dvd, collego l'uscita ottica all'ingresso ottico dell'ampli e poi il cavo hdmi tra ps3 e tv, o da ps3 a ampli con cavo hdmi e poi da ampli a tv con hdmi (mi interessa anche collegare l'uscita audio della tv all'ampli)?:)
:D up....
help!!!!
Per quel poco che posso dire, meglio HDMI che passa attraverso il 608 se guardi film con audio HD, altrimenti perché lo hai acquistato dotato di HDMI?
:)
C.
Collegando quindi la play 3 all'ampli, c'è qualche modo (delle opzioni del menu) per disabilitare lo scaler dell'onkyo 608 in modo che non interferisca con il segnale già scalato della play3?
Poi, ultima domanda, nelle casse della indiana line tesi (le 204) è consigliato un amplificatore con potenza fino a 80watt, non ci sono problemi se è di più come i 160 watt per canale dell'onkyo? Ci sono alcuni accorgimenti da effettuare?
Grazie mille, ciao!:)
Il tuo sintoampli dovrebbe disporre della funzionalità "pass through"...
Diffusori: sono i surround, quindi non porti il problema sul pilotaggio di potenza, a meno che tu non pensi di usare il volume a manella... ;)
I dati dichiarati da Onkyo son sempre ottimisti e le 204 surround dovrebbero reggere agevolmente i volumi di pilotaggio che userai nella normalità d'ascolto...
C.
Grazie, molto chiaro:cool:
Da prove su af digitale e' stato scritto che il 608 eroga 30watt effettivi su ciascun canale (5 !!!) !!!
Da 160 a 30 watt mi sembra esagerata la differenza:eek: ....mah!!
ciao ragazzi mi servono delle casse e sub da attaccare all'onkyo608, purtroppo cn quello che ho speso tra tv (samsung46c8000) e letttore BD (oppo93) mi son rimasti pochi spicci. cosa consigliate?
ho letto infinity ma le uniche che trovo complete su amazon son queste
http://www.amazon.com/Infinity-TSS-5...5622977&sr=1-2
oppure questa offerta
http://www.amazon.com/Energy-Classic.../ref=pd_cp_e_2
anche questa
http://www.amazon.com/gp/product/B00...rd_i=667846011
insomma il budget e' questo, se volete dare un occhiata su amazon.com e cercare qualcos altro per me ve ne son davvero grato
mi avvalgo di siti americani perche' vivo in canada.
consigli per favore? prima di fine mese vorrei avere tutto a posto come impianto almeno comincio a guardarmi le decine di BD che ho comprato!