Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
So di chi ha utilizzato un ricevitore Humax 5400 (solo SD purtroppo) con una Samsung Cam inserita nello slot CI. La card Tivùsat funziona perfettamente...
Come mai solo in SD?
Comunque il modello che intendevo io non era il Telesystem ma lo Humax HD-5400S. :D
Tendenzialmente vorrei acquistare lo Humax. Ma ho un solo neo. Ovvero che il mio vecchio TV Samsung ha una sola porta HDMI. Altra soluzione è passare dal sintoamplificatore. Ma se così fosse, anche per il telegiornale dovrei ascoltare tramite impianto 5.1.
Altrimenti o dovrei temporeggiare e appena acquisto un nuovo TV acquisto anche il decoder, oppure collego lo Humax tramite scart, ma sarebbe sprecato. :(
Non so che fare. :rolleyes:
-
Se il tuo TV Samsung ha anche un ingresso video componet puoi usare quello con un decoder (non lo Humax) che abbia anche l'uscita component.
-
@elagantman
perchè lo Humax IRCI 5400 è un ricevitore solo SD... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
@elagantman
perchè lo Humax IRCI 5400 è un ricevitore solo SD... :D
Ma non stiamo parlando dello Humax HD-5400S?
L'IRCI 5400 è diverso??
Lo Humax HD-5400S non è HD?
Sto andando un pò in confusione. :confused:
-
Tu stai parlando di un modello, io di un altro :D
Il mio post era riferito al fatto che tu possa scegliere un ricevitore sat a prescindere dalla certificazione Tivusat, purchè dotato di slot Common Interface. E in tale slot inserisci la CAM Tivusat.
L'orizzonte di possibili ricevitori ti si allarga a dismisura (anche su quelli di qualità globale da buona a eccellente) ...e anche il ventaglio di prezzi...
-
rispolvero questo post per evitare di aprirne uno nuovo dato che la richiesta è la stessa:
- Telesystem TS9010HD;
- Humax HD-5400S.
quale prendere tra i due? la differenze di prezzo è minima...10euro..
cosa consigliereste e perche?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da |Nick|
rispolvero questo post per evitare di aprirne uno nuovo dato che la richiesta è la stessa:
- Telesystem TS9010HD;
- Humax HD-5400S.
quale prendere tra i due? la differenze di prezzo è minima...10euro..
cosa consigliereste e perche?
grazie mille
...Mi hai tolto le parole di bocca stamattina volevo scrivere le stesse cose perche dopo aver sentito i giornalisti rai nel corso della trasmissione "numero uno" dove si diceva che la f1 verra' trasmessa in hd su rai hd , volevo sapere se eventualmente in commercio esistono anche con la funzione con hard disc interno per poter registrare le trasmissioni in hd , ma forse questa e' fantascienza!!!
-
io mi sono trovato molto bene con l'edision piccollo... funziona alla grande con tivusat!
per registrare ha la possibilità di collegare una penna/hard disk tramite porta usb, ma non so se registri anche in HD... non essendoci nessun canale ancora non ho mai provato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da seventhson
...dopo aver sentito i giornalisti rai nel corso della trasmissione "numero uno" dove si diceva che la f1 verra' trasmessa in hd su rai hd...
La formula 1 sarà in HD su RaiHD, ma non sul satellite, almeno per ora.
Purtroppo:mad:
-
-
Mediaset premium
Ragazzi, ci sono decoder tivùsat sui quali sia possibile vedere mediaset premium, anche i canali a pagamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
Ragazzi, ci sono decoder tivùsat sui quali sia possibile vedere mediaset premium, anche i canali a pagamento?
se vuoi un consiglio ti direi il clark tech ET 9000 grande decoder,oltre che leggere tivùsat legge anche quella di sky,ha il sistema operativo linux cui puoi montare immagini enigma2.oltre a questo ci fai moolto di piu.
ciao
-
@alosai
da satellite no...dato che MP non è su sat. Da DTT si se prendi un modello combo sat+dtt
-
Il problema che ancora nella mia zona il digitale terrestre non è arrivato.
-
Da SAT solo Sky.
MP solo da DTT