la testina va ancora montata sul braccio? se si, ti conviene cercare su internet qualche guida perchè per uno alle prime armi (come me o te) può essere un'operazione un pò difficile! :)
Visualizzazione Stampabile
la testina va ancora montata sul braccio? se si, ti conviene cercare su internet qualche guida perchè per uno alle prime armi (come me o te) può essere un'operazione un pò difficile! :)
ma la testina è gia montata su un pezzo che credo si chiami portatestina e il tutto si avvita semplicemente al braccio...perché è difficile? Non capisco
ci può essere la necessità di allinearla con un piccolo accessorio chiamato dima (non è troppo difficile da usare e consiste essenzialmente in un foglio stampato con delle linee predefinite, se ne trovano diverse da stampare su internet).
immaginavo, il phono sarà sicuramente il 680, ottimo fono della stanton, è tra top....da club, ottima per Dj, è quella che ho da sempre usato anche io (io la vecchia al)...un po' troppo pesantina per l'ascolto in casa (servono 3-4 g). cerca le specifiche, una guida per metterla in dima e per il momento usa pura quella, ma per alta fedeltà in casa si può mettere qualcosa di più leggero.