Visualizzazione Stampabile
-
Comunque forse le elettroniche Denon potrebbero funzionare con le Klipsch che ha lui, che sono delle R7 che sono di un altro livello (e più musicali) rispetto ai modelli economici. io ricordo solo che una volta in negozio il commesso mi fece ascoltare un denon pma-510ae con delle klipsch rb-61 e quando la musica parti, l'imbarazzo gli si leggeva negli occhi...
-
...è già un pezzo che lo dico... :D
-
salve a tutti, sono io l'amico in questione... ringrazio gianluca per avere anticipato la domanda e tutti quelli che sono intervenuti.
sono alla ricerca di un buon impianto per una camera circa trenta-quaranta mq, che dia un suono "chiaro" e "caldo". per avere una idea ho ascoltato le adam a7x e non mi hanno detto nulla (sono amplificate e costano 900 euro)...
per la cifra in questione vorrei mantenermi sui 1000 anche prendendo qualche cosa di seminuovo... ma il fatto è che non so proprio da dove partire!!!
grazie
-
in 40 metri quadri ci inizierei a vedere anche dei diffusori da pavimento...allora, se io fossi in te e volessi utilizzare tutti i 1500 euro, farei così:
Lettore cd Marantz cd5003 - 250euro
Amplificatore Yamaha A-S500 370euro
Diffusori B&W 684 - 830 euro
Totale 1450 euro + cavi ;)
-
Pollospedo... Cerca in questa sezione...troverai tutte le risposte che cerchi...
Ciao
-
Visto che sono nuovo, mi potreste segnalare qualche link alle discussioni che ritenete più significative per il mio target.... Grazie mille!
-
-
Ma soprattutto ascoltare...
Io, dopo migliaia di post letti, entrai finalmente in un negozio con una lista di diffusori da ascoltare e... acquistai diffusori che non avevo nella lista :D.
Aggiungo che la sorpresa più negativa in assoluto furono le Klipsch (da scaffale, costo circa 350€) che, al mio orecchio, producevano solo fastidioso rumore...
-
hai completamente ragione...ascoltare con le proprie orecchie sono il miglior consiglio che si possa dare...soprattutto basarsi sui propri gusti...
sulle klipsch...ribadisco...che se si vuole ascoltare musica ci vogliono le Heiritage... a scendere...è solo roba commerciale per HT...
ciao
:D
-
perfettamente in linea di pensiero con ciuchino74
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephpino
Lettore cd Marantz cd5003 - 250euro
Amplificatore Yamaha A-S500 370euro
Diffusori B&W 684 - 830 euro
Totale 1450 euro + cavi ;)
Questa mi piace:)
-
ascolta se puoi lo yamaha... ho sentito quello superiore e non mi è piaciuto affatto...come non mi piacciono le 684... con 100 € in più prendi le 816...nettamente superiori...
ciao
-
Ciuchino ti dico come la penso.
Tu ami focal e valvole in generale, imho un bel mix.
Le Focal però non ce le vedo proprio con Yamaha così come secondo me vanno ancora meno d'accordo le B&W con le valvole.
Ma se mettiamo insieme Yamaha e B&W per me ne esce una bella accoppita.
Non sò se mi son fatto capire:D
-
...Io avevo le 807 e le ho cambiate con una coppia di C-100 che suona divinamente...
tolto questo...la serie 8 di focal è nettamente superiore alla serie 6 B&W...tutto qua... :)
sullo Yamaha in questione non mi pronuncio ma o sentito il modello superiore e non mi è piaciuto affatto...troppo freddo...più di denon...
ciao
-
Ciuchino74, io ho lo Yamaha a-s500, credo che sia il più corretto amplificatore economico tra quelli (tanti) che ho provato. Effettivamente ho letto anche altrove che l'A-s700 non è all'altezza del a-s500. Grandissimo amplificatore per il prezzo