Il V20 con i contenuti interlacciati produce meno artefatti del VT20.
Entrambi per nero, colori e qualità d'immagine sono secondo me tra i migliori tv ad oggi. ;)
Visualizzazione Stampabile
Il V20 con i contenuti interlacciati produce meno artefatti del VT20.
Entrambi per nero, colori e qualità d'immagine sono secondo me tra i migliori tv ad oggi. ;)
contenuti interlacciati?che intendi? ma davvero perdon colore(nero) col passar del tempo?? Facendo ricerche non si riesce a capire se effettivamente sia cosi o meno
I contenuti interlacciati sono per esempio quelli in HD di Sky o del digitale terrestre, ma è un fenomeno che io sul V20 del mio amico non ho ancora riscontrato. L'altro giorno ebbi modo di vedere un Samsung lcd led di fascia alta e gli artefatti (sgranature, "quadratoni", ecc.) che creava in digitale terrestre erano fastidiosissimi. Cose del genere non ne ho assolutamente viste sul V20!
Il decadimento del livello del nero dicono che sia presente, ma anche quando il nero diminuisce dopo anni e anni di utilizzo, comunque resta un nero molto più profondo rispetto agli altri tv. ;)
Ogni tv ha i suoi difetti, il V20 pure, ma in questo caso sono difetti che ognuno riscontra in maniera diversa e c'è anche chi non li vede proprio.
mi chiedo..si parla di anni e anni di utilizzo...ma essenso uscito poco tempo fa...come si fa a dire che perde colore?? Sia successo dopo qualche mese alora...?Ma è un difetto rilevato dalla Pana===???
Con il tempo esite un usura del pannello che è normale.
Forse vi state confondendo con il floating black che si dice sia provocato dal sensore luminosità ambiente.
Cmq con materiale in HD è un ottima televisione, dopo tutte le storie dei microscatti sui 50 e 24 Hz sono vere ma sono molto poco visibili e il problema è da attribuire al segnale e non al televisore.
stiv...da quanto lo hai te? Il mio unico dubbio(dato nn ho sky e non so neanke se un giorno metterlo) è la perdita del nero(lo prenderei sopratutto x quello)...uso molto film in dvd..e x360.
rivisti al CC il px nn mi ha convinto x nulla ankora...anke modificando dei valori(vedi thx e cinema)...kolori sul giallognolo...fluidità secondo me al di sotto del c650 di fianco. Il sam e il Vt20...nettamente + belli da vedere....il Pana...ke nero!
acquistando online..quali sono i siti dove han i plasma con garanzia italia?fino ad ora per i samsung e lg tutti a garanzia europa
@maver80: Per evitare di andare fuori regolamento ti ho inviato un messaggio privato! ;)
grazie mik!
non ho molta esperienza in campo tv, ma oggi li ho visti da mediamondo sia il c7000 chge il v20.
che dire...per me il v20 è superiore!
ciao
effettivamente questa speriorità l'ho vista anche io...ovvio...in un CC...ma volendo almeno un buon nero...si deve tener conto :19 di non perderlo con il passar dei mesi(vero pana??) e 2) di averlo con dei filtri disabilitati(vero samsung??)
Se non ci dici con quali sorgenti hai fatto il confronto non porti nessun contributo costruttivo alla discussione, cerca di essere completo quando esponi. Tanto per farti capire ad esempio: è come dire ho provato una panda 4x4 e un BMW M3 la panda era decisamente superiore nemmeno da paragonare, ma dimentichi di dire che c'erano 20 cm di neve!!!!Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
Non so se ho espresso il concetto.
beh ti ho detto che era in un CC (mediaw) e le fonti che mandan là eran le medesima x tutti i tv. Ossia..sta pubblicità dela nuova micra...meediaset premium e un demo samsung. Per tutti i tv
trovato su un sito online il c7000 allo stesso prezzo del px950. Due bei tv...anche se dal ces 2011 si potrebbero aver dei belle news(anke se x aver gli stessi prezzi do ora per un 50'' minimo si dovrà aspettar ottobre/novembre)