io l'ho preso da itech italia a 1140 spedito....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Jorge76
Visualizzazione Stampabile
io l'ho preso da itech italia a 1140 spedito....ciaoCitazione:
Grazie Lamax!!
Ti sei trovato bene? Perchè le opinioni su internet non sono proprio buonissime...
Ragazzi non cercate l'occasione all'ultimo euro, in questo caso ... anche se la garanzia è sostanzialmente quella, poi la disposizione dei canali ddt non sarà automatica.
Insomma vedete voi, ma per 200 euro...
Ciao !
Sono un più che soddisfatto possessore del 50c7000! (a parte il 3D con SKY non eclatante...)
Una domanda un pò diversa dalle ultime! Ma è possibile spegnere lo schermo lasciando attivato l'audio? Quando si ascolta musica con SKY o da un HDD ext è inutile farlo stampare con le icone fisse !
RiCiao! :rolleyes: ;)
Approfittane per far passare la pulizia schermo, così invecchi e stabilizzi i fosfori e ripulisci il pannello.
Premi il tasto TOOLS vai su risparmio energia e metti su immagine off.Citazione:
Originariamente scritto da mzgoldrake
Curiosità,ma ascolti la musica con le casse della tv?Perchè se asolti la musica con sky collegato ad un ampli ht la tv puoi anche spegnerla è....
Ciao
up ;)
non ho ancora trovato come fare... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da hal6969
Ci potresti spiegare bene come è la storia della disposizione dei canali per le Tv a garanzia europea?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Non c'è rimedio?
Mi sembra di aver capito che la maggior parte dei televisori che si vedono in giro, ad un prezzo "umano", hanno garanzia europea.
Potreste consigliarmi un sito sicuro dove acquistare questo plasma ad un prezzo uguale o inferiore ai 1500 dove sia possibile il pagamento in contrassegno? Perchè eplaza ha annullato il mio ordine oggi :(
Preso a meno di 1400 euro, con bollino giallo e garanzia europea.
Da quanto ho potuto capire quelli a meno di 1200 euro, credo, vengano dall'Estonia, se ricordo bene... dove in effetti il prezzo di mercato è quello all'incirca.
Il problema con il digitale terrestre è che in tal caso l'Italia e la disposizione Italiana non è tra quelle selezionabili e quindi quando troverà i canali li disporrà secondo un suo ordine che dipenderà dal Paese scelto. In genere si sceglie o si dovrebbe scegliere la Germania, mi par di capire, in tale caso, che però non è sempre disponibile.
da dove neros??
Ora non è più disponibile, però monitorate i siti... ovviamente sono istanti e dovete essere perseveranti.
Archo, ma non avevi un Plasma LG e non saresti dovuto passare ad un Led?
assolutamente. Plasma unica scelta....da decider ancora tra vt20..px950 e c7000
In realtà mi sono trovato bene, a parte i tempi di spedizione che sono stati lunghi (20giorni) perchè mi sono beccato le festività natalizie di mezzo...ciaoCitazione:
Mi è appena arrivata tv che viene dall'est europa e non c'è italia dai paesi selezionabili per la ricerca dei canali.......se però si imposta spagna li ordina quasi tutti in ordine....altrimenti quei pochi te li ordini a mano....non è un grande sforzo...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Sevensix3