allora??? cosa mi consigliate? grazieee
Visualizzazione Stampabile
allora??? cosa mi consigliate? grazieee
il denon 1910 eroga effettivi 67 watts per canale, con tutto attacato, non e' paragonabile ai 28 watts del 608...
Quoto in pieno..................
quindi sarebbe in ogni caso meglio il denon?
Decisamente ..........
diciamo che dovresti ascoltare qualcosa e poi scegliere o poi se ne parla qua...ma se non ascolti nulla...e' come prendere a scatola chiusa. cmq onkyo almeno della serie 7 in su :)
il problema è che dalle mie parti non saprei dove fare queste prove di ascolto...
io ho denon 1910 e b&w 685, la mia sala e' assimmetrica e sui 30mq, il suono riempe bene la stanza senza arrivare a 0db di volume, gia a -20db devi urlicchiare per parlare al tuo vicino di divano...per me suona bene, buoni bassi, alti non affaticanti (anche se ammetto che un suono un pelo piu' aperto non mi dispiacerebbe), ma il mio orecchio non e' il tuo...magari a te non piace, per quello bisogna sempre ascolticchiare prima di comprare. a RC non c'e' nessun negozio di hifi?
ahia... è saltato l'arrivo della samsung 46c6000 ed ora devo valutare l'acquisto di un'altra tv... avrei adocchiato il samsung ps50c530 a 699 € e l'lg 42le4508, ma per questo ho aperto una nuova discussione... volevo se possibile risparmiare qualcosa sulla tv e destinare il resto all'ampli...
guarda io sono un grande estimatore dei plasma, a mio avviso sono tv che non affaticano la vista e hanno una resa cromatica fantastica perchè si avvicina al naturaleCitazione:
Originariamente scritto da domenick79
Detto questo punterei ad un Onkyo 708 che in quanto a parco connessioni è fantastico oltre che avere una timbrica neutra.
non capisco perchè non trovo la discussione che ho inserito su display e tv al plasma full hd... vorrei anche provare ad inserire alcune foto su ht club per eventuali spostamenti delle attuali casse...
in merito all'ampli se riesco prendo un denon 1910 usato... all'inizio potrei collegare le "misere" casse dell'attuale ht samsung, cambiando naturalmente i cavi?
perchè non visualizzo le discussioni che ho inserito? come ampli vorrei riuscire a prendere il denon 1910... nel frattempo potrei utilizzare le "misere" casse dell'attuale ht cambiando naturalmente il cavo? avevo provato ad inserire una discussione con le foto del salone per un consiglio sulla disposizione delle casse...
ok... adesso visualizzo tutti i messaggi... tant'è che ho scritto più volte la stessa cosa. scusate
ho visto che sul sito kenwood store ci sono delle buone offerte sui diffusori jbl serie es, come vi sembrano? e gli ampli hk?