Beh...è un pensiero carino...almeno non ti sporchi le mani...
:D
Visualizzazione Stampabile
Beh...è un pensiero carino...almeno non ti sporchi le mani...
:D
Ho saputo direttamente da Ken che sta progettando un nuovo ampli dedicato appunto al Cat il nuovissimo K-Pirla:D Lite :sbonk:
Ah ben gentile Beppe :( :D :D
Cosa ne dici per l'idea di una eventuale T-shirt come avevo scritto un po' prima? Patux la esigo se gli altri non possono te si :D :p :p scherzo pastina
@Edo te piasse un c.. :D
Tu incarica patux per la T-shirt ci stò ;)
Ma e' peggio di un genovese.. :D Le braccine le ha attaccate dietro la schiena :D
Io non vi obbligo.. Era solo un idea.. Visto il mio amore per Marantz... Come per Apple...
Magari con dietro i vostri nick-nomi di chi mi vuole bene :)
Diglielo anche tu ;)
Patux???????? Dove sei??? :D
Patux ha sfondato un tweeter delle liuto :D
Dopo la frase di ciuchino sono impegnato a raspare violentemente le parti basse :fuck:
pat tu chiaramente hai le torri ???
alf
p.s. scusate l'ot
Ehy qui si sta parlando del grande evento!!
Edo occhio :D
Ciao Cat ma sai che il giorno del tuo compleanno coincide con il ritorno ufficiale al lavoro dopo le vacanze :cry: ...bella coincidenza...:mad: :D
Vuoi una maglietta bianca?:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@Beppe si si coincide :(
@Fabio la maglia della salute no grazie :D :D
vabbè dai troviamo qualcuno che dopo 4 ore di palestra ci presta una maglietta sudata da mandarti :angel:
Bleah che schifo :D
A me sarebbe venuta una infausta idea per il nefasto giorno :D
Visto che la descreizione dell'oggetto in questione sembra veramente coincidere con i miei pensieri ..., prendo un panno copri elettroniche marcato Xindak ... e sul lato opposto ci faccio stampigliare Marantz :D
Sicuramente si ricorderà del regalo, perchè quando la moglie spolvererà le elettroniche e girerà il "lenzuolino" ponendolo dal lato opposto, sono sicuro che si innescherà una strana reazione :D
Ci vorrebbe una maglietta con un lato I Love Marantz e l'altro I Love Focal :D :D :D
P.S.
Alfrè, a lui non servono pres ...i ,ma proprio guanti bianchi hahahaha !