Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ho elencato il PX950 perchè rientrerebbe ancora nel budget
Io gli ho consigliato già precedentemente lg; potrebbe puntare su uno di questi modelli: Lg 50PK980, (il PX costa qualcosa in più...200 euro)o samsung 50C6500, considerando sempre la tipologia d'uso.
-
Si scusami Ark lo so che avevi consigliato LG, come so anche che giustamente hai fatto presente i problemi con deinterlacer di alcuni Pana, ma siccome gli LG PX950 hanno un pannello ancora più performante e rientrano ancora nel suo budget, mi sono permesso di aggiungerlo alla lista. Tra l'altro avevo esordito con la frase: ""Ci sarebbe anche......"" :)
-
Ringrazio tutti davvero per l'immediate e cortesi risposte: se ho inteso bene ci sarebbero queste 3 opportunità LG PX 950, PANASONIC G20 ed ancora meglio il V 20 ed il SAMSUNG C 7000 ognuno di questi con caratteristiche buone per aspetti leggermente diversi ma a quanto capito ottimi per il mio utilizzo e cioè canali "normali" ed HD, film sul dtt e su sky, documentari e calcio.
Vi chiederei ancora un paio di domande:
Per quanto riguarda la distanza di visione dovrei comunque orientarmi su una TV non meno di 50'' e così?
Il wi-fi per ora è meglio lasciar stare come tecnologia?
Io abito nella prima cintura di Torino, conoscete quali sono i centri di vendita tv più convenienti ed in gamba?
Vi ringrazio ancora tanto,tutti, a presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
@progressive: dici che sui pana il problema è piu marcato?
io ho considerato il problema prima dell'acquisto e ho accettato il compromesso perche ai miei occhi la qualità dell'immagine era immensamente piu appagante non solo rispetto agli lcd di pari fascia di prezzo,ma anche rispetto a quelli di categoria superiore.
Per quanto riguarda le altre marche,io ho valutato anche i samsung e gli lg,ai miei occhi sono sembrati lontani dai panasonic,un giretto in qualche store fattelo e fatti tu un'idea poiche molto dipende anche dal proprio gusto personale.
Da quello che mi risulta panasonic è quello che ne ha meno!
Nei centri commerciali se son impostati su livelli per esaltar un modello o una categoria rispetto alla concorrenza,allora si sfalsa tutto!