Visualizzazione Stampabile
-
nuovo upgrade: 7.1 con rb 51 klipsch!
http://img155.imageshack.us/img155/5...2011323.th.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2...2011321.th.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/176...2011320.th.jpg
erano in stra mega offerta per fine serie e non ho resistito!
spero di sfruttare un po coi videogame il 7.1!
prossimo upgrade tende oscuranti ed insonorizzanti:cool: devo solo decidere il colore!
chiaramente ogni nuova idea è ben accetta!:D
-
direi che dopo un anno sarebbe ora di aggiornare le foto i componenti della stanza.... essendo cambiata un bel po!
;)
-
Già , ci sono in molti che non scrivono più a distanza di mesi , dove son finiti tutti !?
Ero curioso di vedere come ha risolto per il 7.1
-
upgrade ht
eccomi qua!!!!!:D
dopo più di un anno effettivamente di cambiamenti ne sono avvenuti...
soprattutto per merito( o colpa) dell' amico polpetta ht che è diventato un vero maniaco in pochissimo tempo:p
anche le visite a casa di vari forumer (francescov76, ziky,felicega...) mi hanno dato motivazione idee e ammirazione per le loro soluzioni e per i loro componenti:)
dagli ultimi aggiornamenti ormai datati c'è stato uno stravolgimento completo dell' impianto... ma non è finita, anzi!! il grosso del lavoro inizia adesso:D
l'impianto è ora composto da:
preamplificatore onkio pr-sc 886
amplificatori pro yamaha p 3500s e 2500s
casse frontali klipsch rf 82
centrale rc 62
surround rb 81
surround back rf 10
subwoofer klipsch rw 12
schermo adeo screen cornice fissa 2,40m
vpr ancora il tw 2000... per poco;)
lo schermo, come consigliava ane;) è stato portato bassissimo è a 40 cm da terra e il coinvolgimento ora è fantastico!!!!!
le elettroniche sotto minaccia armata di polpetta sono state trasportare dietro, ma ora bisogna fare un mobile...
sono state aggiunte due bass trap che fra poco diverranno 8:cool:
la parte video è stata volutamente lasciata per ultima perchè è quella a cui tengo di più e ora come ora è troppo un periodo di transizione per comprare un vpr, perciò aspetto di finire gli innumerevoli lavori che stanno per partire in stanza e poi mi guarderò in torno... spero di passare l'estate e vedere i modelli nuovi!!!
le possibilità sono:
1)cambio lampada al tw 2000 e attesa di poter prendere un vango o un 4k a prezzi umani... tanto lo so che al prossimo tav molti 4k verranno presentati! tempo stimato: 18 mesi
2)tener duro ancora un pò e comprare un x30 come quello di polpetta...perchè dopo aver visionato N volte tutti i vpr in commercio l'unico che vale la pena di comprare è quello. qualsiasi altra scelta sarebbe come buttare soldi nel cesso...
per completare la parte video ci vuole pure lo schermo e il dubbio è:
1)prendere subito un normale telo in pvc di 270/280 di base 16/9 e poi mascherarlo per usarlo in 2,35 coi film e liscio con i videogame
tempistica 1 mesetto
2)black diamond o dnp supernova (skyline scartati per sparkling inaccettabile:mad: ) dopo attanta valutazione nelle misure come sopra.
tempistica 6 mesi/1 anno
-
-
Foto foto foto foto ...
PS: anch'io sto aspettando i nuovi vpr accontentandomi del fidato TW2000, però nel frattempo gli ho accoppiato un Black Diamond e come ti dicevo la resa è migliorata (e non di poco)
-
aggiunta qualche foto...
ora i prossimi lavori sono di pitturare di nero dove ora è blu e dove è rimasto bianco, chiudere la parete vuota (con cartongesso o cartongesso per metà e poi tenda), insonorizzare il pavimento progettando bene dove far passare le canaline etrattare acusticamente la stanza!
ora chi mi da qualche consiglio? per l'insonorizzazione soprattutto!