Visualizzazione Stampabile
-
Dipende dalle tue esigenze e da quanto Vuoi-puoi spendere :rolleyes: .
(se puoi MOLTO meglio l' onkyo 508..............se poi prendi il 608 sei al TOP)
Un ampli 7.1 volendo lo puoi usare anche come 2.1 - 2.0 - 3.1 . 5.0 etc etc con un massimo di 7 diffusori + un sub.
-
Devo quindi decidere fra queste 2 soluzioni:
1) Onkyo HT-S9305 HTX al prezzo di 850 euro
2) -amplificatore Onkyo TX-SR508 (295 euro)
-centrale frontale IL TESI 704 (115 euro)
-coppia frontale IL TESI 260 (230 euro)
-coppia surround IL TESI 204 (180 euro)
-subwoofer IL TESI 810 (310 euro)
-cavetteria (100 euro)
TOTALE: 1230 euro
Tra le 2 soluzioni c'è una differenza di quasi 400 euro.
Scusate le mie indecisioni ma se mi dite che ne vale davvero la pena potrei optare per la seconda soluzione.
-
Molto meglio la seconda soluzione.....................ho visto lì onkyo 608 online a soli 388 euro.
Fossi in te lo prenderei ;) .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Molto meglio la seconda soluzione.....................ho visto lì onkyo 608 online a soli 388 euro.
Scusate se mi inserisco, ma non credo di andare molto OT.
Poichè mia moglie non ci sente di mettere in sala le casse posteriori, volevo, per il momento, fare un 2 + 1 (sperando di convincerla un domani a mettere le casse posteriori).
Secondo te è meglio comprare un ampli tipo l'Onkyo 608 e aggiungere le restanti 3 casse (con una spesa di max 600 €) o prendere addirittura un sistema già fatto 2+1 (max 1000 €)
Qualsiasi sia il tuo pensiero, mi potresti consigliare anche cosa comprare.
Grazie 1000.
-
Un 2.1 di solito e sintonmo di un' ascolto MUSICALE (amplificatore a 2 canali).......................x ascoltare i film bisogna usare un sintoamplificare, 5.1 - 7.1 - 9.2.
Minimo 5.1 ..............poi puoi usarlo anche con la modalita' stereo 2.1 - 2.0 ed ascoltare cd - dischi.
Mio consiglio: 608 + infinity primus e rientri nel budget che ti eri prefissato.
Ciao da IVAN
-
-
Citazione:
Mio consiglio: 608 + infinity primus e rientri nel budget che ti eri prefissato.
Ciao da IVAN
Ciao Ivan, ho trovato questo kit che, se non sbaglio, è come quello che mi hai consigliato tu con le due casse frontali più grandi:
http://www.ivision.it/default.asp?l=...rod&cmdID=1819
Che ne dici se affiancassi questo al 608 ?
-
Ottimo, faresti un buo affare.....................accoppiata eccellente.
-
Grazie, adesso che ho avuto il placet dell'esperto, mi manca quello più difficile.......di mia moglie :)
-
Purtroppo la trattativa con mia moglie si è arenata sulle casse posteriori (proprio non ci sente).
Per cui mi è venuta un'idea, ditemi perfavore se sta in piedi.
Prenderei per il momento l'Onkyo 608 e gli affiancherei come frontali le wharfedale diamond 10.5, come centrale il wharfedale 10 CM e come sub il wharfedale Diamond 10.SX; per il momento non metterei le casse posteriori (sperando di poterle mettere appena possibile).
Secondo voi è una buona idea o senza le casse posteriori l'impianto sarebbe per così dire "monco" :confused: ?
-
Ottimo abbinamento ........................(+ avanti pero' cambia l' ampli: troppo moscio, SOLO 30 watt effettivi su 5 canali, quando ho cambiato il mio mi si e' APERTO UN ALTRO MONDO :eek: .......111 watt EFFETTIVI su 5 canali) super il centrale ma' come sub ti consiglio il velo cht q da 8/10 pollici o il b&w as 608-610, molto meglio di quello della serie wharfedale.
Purtroppo si' ...................senza i surround e' un impianto monco. (diventa un 3.1)
Ciao da IVAN
-
Citazione:
Purtroppo si' ...................senza i surround e' un impianto monco. (diventa un 3.1)
Grazie come sempre Ivan, ok per il consiglio del sub, mi sa che andrò sul Velo; ma in conclusione, pur essendo monco, tu faresti questa scelta o aspetteresti di avere l'ok su tutto (rischiando di non averlo mai) prima di comprare l'impianto (tieni presente che adesso non ho niente) ?
-
Non si dice 5.1 x niente.............devi x forza AVERE 5 diffusori ed un sub, non ci sono caz@i che tengano.
Altrimenti prendi un ampli a 2 canali + 2 frontali ed un sub e fai un impianto SOLO x ascoltare musica.
Per i film c'e' SOLO 5.1 - 7.1 :O !!!
Non esistono ALTRE soluzioni.....................e lascia perdere i wireless posteriori: SONO UNA BOIATA PAZZESCA :mad: !!!
Riciao da IVAN
-
Citazione:
Non esistono ALTRE soluzioni.....................e lascia perdere i wireless posteriori: SONO UNA BOIATA PAZZESCA :mad: !!!
Si questo lo pensavo anch'io (peraltro a me i cavi di qualità piacciono anche e li ho sempre presi sia in auto che per la parte video).
D'accordo allora o tutto o niente, mi rifarò vivo quando l'avrò convinta ...... o eliminata :D
-
Vuoi un consiglio ??? Eliminazione T.O.T.A.L.E. :O !!!
Ciaooooo e fammi sapere quando acquisteri il tutto ;) ...................