Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da one-shot
Ciao a tutti,
Per le mie tasche, l'ideale sarebbe acquistare un 50C7000 garanzia ITA al max a 1200 Eur. Secondo voi in quanto tempo potrà scendere a tale prezzo?
Visto che il termine ultimo per l'acquisto del plasma sarebbe fine mese, cosa mi conviene fare? Puntare sull'LG o aspettare ancora per il Samsung?
Ciao.
Il prezzo del Samsung attualmente, on line, è circa agli stessi livelli del 50PX950 ed entrambi con garanzia europea da quello che ho capito. Entrambi tra 1100 e 1200 euro, ovviamente però senza lettore BD e forse anche senza occhiali.
-
in questi giorni stranamente...da trovarlo (50c7000) a 1280€...è risalito a 1600 quasi...mah!
-
Prendetelo con Garanzia Italiana, fidatevi.
Per il Samsung, se lo trovate a 1400 euro compratelo.
Dubito scenderà ancora, prima che scendano troppo arriveranno i nuovi pannelli che per ora non sono molto diversi se non nelle features e nella tecnologia 3D con occhiali BT... poca roba.
-
beh 1400 sarebbe ottimo..ma x ora lo trovi a 1600 spedito...
-
Basta aver un pò di pazienza, io aspettai 3 mesi.
-
eh già...pazienza.......:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Basta aver un pò di pazienza, io aspettai 3 mesi.
L'hai preso on-line? Cortesemente mi diresti a quanto?:rolleyes:
Grazie mille.
-
1409 euro spedito. Preso online, tutto perfetto e non appena ho visto il bollone giallo sulla scatola mi son sentito davvero soddisfatto. :D :D
-
Citazione:
1409 euro spedito. Preso online, tutto perfetto e non appena ho visto il bollone giallo sulla scatola mi son sentito davvero soddisfatto. :D :D
Ma il bollino giallo, indica che è italiano? Hai fatto davvero un ottimo affare :D
-
E' il bollone in cui c'è scritto che è un prodotto di importazione ufficiale Samsung Italia. :D :D
-
Volevo riassumere quanto detto fino ad ora quì ed altri commenti che ho trovato.
Sono ben accette correzioni e aggiunte:
LG 50PX950
PREGI
- modalità THX certificata
- pennetta WiFi inclusa
- occhiali con batteria ricaricabile via USB
- modalità 3D migliore del Samsung
- prezzo inferiore al Samsung
DIFETTI
- spine dietro Tv rimangono sporgenti
- manca presa per cuffia
- si stampa più del Samsung
- profondità maggiore del Samsung
- non ha ancora certificazione DigiTv e sembra che non funzioni con tessera Mediaset Premium
SAMSUNG PS50C7000
PREGI
- assistenza migliore di quella LG
- possibilità custom firmware?
- spine dietro Tv a scomparsa
- certificato DigiTv bollino gold
- si comporta meglio con segnali SD
DIFETTI
- occhiali con pile a bottone
- pennetta WiFi non inclusa all’acquisto
- audio peggiore di LG x via dello spessore
- prezzo più alto
-
Se non fosse che il Sammy ha anche gli occhiali ricaricabili e che in 3D per molti si comporti meglio, dietro solo al Panny VT20. :D :D
-
scusa neros in pvt puoi dirmi da dv lo hai preso il sammy???
-
Citazione:
Se non fosse che il Sammy ha anche gli occhiali ricaricabili e che in 3D per molti si comporti meglio, dietro solo al Panny VT20. :D :D
Per gli occhiali, quali sono dati in dotazione? Pensavo che fossero quelli non ricaricabili!
-
Scusate volevo un informazione sul Px950, leggevo nei vs post che il Sammy ha il bollino gold, quindi max compatibilità; qualcuno ha provato ad inserire una scheda premium e visto qlk canale in hd (tipo il calcio) ? Grazie a tutti x le risposte...!