Io sono contro le torri...e insisto... ProAc DTwo....migliori sia delle 130 che delle 140... Montano la componentistica della serie superiore...
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Io sono contro le torri...e insisto... ProAc DTwo....migliori sia delle 130 che delle 140... Montano la componentistica della serie superiore...
Ciao
Ibiza ti sei fissato oramai..
Le CM8 come le vedete?
non amo molto l'impostazione sonora delle B&W, ma sono gusti personali.
per quelle cifre puoi comunque considerare anche delle Chario da pavimento (serie Premium ad esempio) che, non so perchè, non vengono quasi mai consigliate...ma sono ottimi prodotti (non lo nascondo, sono un affezionato del marchio, ma a ragione non per "tifo").
ciao
Pienamente d'accordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Ciao.....sono d'accordo pienamente le Chario meritano un'ascolto,ma decidere non è facile ,ho sempre paura di sbagliare e poi non ho l'orecchio cosi allenato come molti di voi.
le chario non mi hanno mai impressionato molto... ma se puoi ascolta e giudica con le tue orecchie...
le cm8 con quei woofer da 13 non le vedo tanto con il 375... naturalmente sarebbero da ascoltare ma sulla carta ci vedo meglio le vecchie cm7 o le cm9
naturalmente ottime le proac specialmente le response.... come alternativa ti segnalo le spendor s6.... hanno bisogno di corrente ma il nad ne ha da vendere...
Vienna Acoustics Mozart :D
:D :D :O
Chi mi sa dire zona Roma dove ascoltare le ProAc D TWO, cosi qualcuno rosica perche' sicuramente le acquisterò;)
Via nemorense...via fregene...
@Ciuchino74;ok!! via Nemorense so chi è, li ho preso il mio primo sistema hi-fi,un mitico technics(parliamo del...83)via Fregene non ci sono stato mai.Per caso conosci anche a via dello Statuto?
Si ma non mi piace....una volta voleva rifilarmi come nuovi dei diffusori usati... Lascia stare... Va da Claudio in via nemorense ce l'ha disponibili le ho viste ieri...ma ascolta anche le vienna... Di che mi conosci...
Alfredo
OK!!!!Lunedi prossimo sarò li,per il momento ti ringrazio.......ciao:mano:
Vista la predilezione per il rock, perchè allora non considerare una coppia di Klipsch RF-7 (prima serie), che in Germania si trova proprio intorno ai 1500/1600 Euro?
Credo poi che Klipsch-Nad sia storicamente un'ottima accoppiata.