confermo, digerisce tutto... per quale sorgente ti servirebbero i settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da skise
Visualizzazione Stampabile
confermo, digerisce tutto... per quale sorgente ti servirebbero i settaggi?Citazione:
Guarda ho potuto testare il tv arrivatomi qualche giorno fa e non sembra così. Devo dire di essere rimasto parecchio deluso sulla qualità delle immagini con i segnali SD. In casa avevo già un 8404 sempre da 32" preso l'anno scorso e pensavo grosso modo di vedere uguale, invece non è così. Guardando il DDT, l'immagine è meno definita rispetto a quella del 8404 e si vede più rumore. Inoltre mi sembra che il 100hz non lavori come sull' 8404, infatti noto più scattosità ed effetti scia. Che dire... pensavo bene di risparmiare 100euro rispetto all'acquisto di un 7605, visto che ambilight e net-tv non mi interessavano ma se avessi saputo che avrei avuto una qualità delle immagini più scarsa non avrei fatto questa scelta. Ieri guardando il film su italiauno si notavano striscie colorate ogni tanto apparire per brevi istanti... come mai? per fortuna non le ho più viste in seguito. Mi conviene sostituirlo?Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Per ora sto giocando in vga con l'xbox360. Quindi per il vga. Però vorrei anche quelli per l'hdmi, per il media player e anche per la tv sd!Citazione:
Originariamente scritto da GabrielC91
Conosci qualche pagina che ne ha diversi?
Io per l'xbox360 in HDMI uso questi con scarsa-media luce, ma sicuramente non sono applicabili in VGACitazione:
Modalità: Standard
Retroilluminazione: 6 (in questo modo escludi ogni possibile problema di scie, eccetto scene quasi totalmente nere)
Contrasto: 85
Luminosità: 40
Nitidezza: da 0 a 20 (in base alla tua sensibilità e a quanto noti aliasing)
Colore: 45 (50 se preferisci colori leggermente + "sparati")
Tonalità Nero: Off
Contrasto Dinamico: Off
Dettaglio ombra: 0
Spazio colore>: Automatico
Incarnato: 0
Miglioramento bordi: Off
Toni colore: Normale
Dimensione: Adatta a schermo
Filtro digitale: Off
Filtro MPEG: Off
Livello nero HDMI: Normale (in precedenza avevo Basso perchè mi sembrava di ottenere un nero + scuro... in realtà non è così, mettendo su Basso ottieni solo un effetto: il nero si "mangia" parte dei colori, in particolare la scala dei grigi scuri, rovinando l'immagine e rendendola complessivamente + scura)
con luce + intensa uso
Retroilluminazione: 8
Luminosità: 45
Io non attivo il Game Mode, in quanto l'input lag è già basso e non noto differenze... in pratica per questo tv come per altri di fascia medio-bassa, il Game Mode è solo una combinazione di impostazioni che non disattiva alcun filtro o algoritmo che avrebbe fatto salire l'il in modalità normale
Io ti ho solamente riportato quello ke ho letto dalle riviste specializzate, poi tu mi stai paragonando la serie 8 dell'anno scorso(quasi il top 2009) con una serie 5(quindi di qualità media 2010), è naturale ke vi siano differenze a favore dell/8404,(sicuramente lo avrai pagato anke di +!) se poi non sei soddisfatto dallo in dietro e prenditi il 7605! STanne certo ke se avessi preso il 5405 sarebbe stato ancor peggio! Poi sia kiaro saresti perlomeno dovuto andarlo a vedere con i tuoi okki dal vivo per raffrontarlo al tuo "vekkio" televisore...le prove ke fanno le riviste e i siti specializzati danno un loro parere, poi siamo noi a dover vedere effettivamente sul "campo" come si comportanoCitazione:
Originariamente scritto da Gian972
Non ti preoccupare, non accusavo assolutamente nessuno, chiaro che se non li ho visti io di persona la responsabilità non può che essere mia ;)
Il mio dubbio è capire se magari il tv che ho preso ha qualche problema oppure dipende dalla effettiva superiorità della serie 8404. Domanda: come qualità della immagine, il 7605 è uguale all'8404 o quest'ultimo è superiore? Io il 7605 non l'ho visto, se le riviste dicono che il 5605 è quasi uguale in SD al 7605 i casi sono due: o l'8404 è superiore al 7605 oppure il mio tv ha dei problemi...
il 7605 dovrebbe essere simile o addirittura superiore all'8404...cmq puo' anke darsi ke effettivamente il tuo abbia qual ke problemino
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...-40PFL7605H/p1
Pare intanto che sia l'antenna di casa ad avere dei problemi, infatti il test sul segnale di alcuni canali è sotto il 40 (mentre dovrebbe stare sul 90 per livelli buoni). Quindi non posso tanto giudicare il tv, che cmq mi sembra presentare rispetto all'8404 immagini meno definite e più scattose.
ciao a tutti e buon annooo :)
ho visto solo adesso questo topic + aggiornato...
vi chiederei un consiglio per uno di questi due tv 32!
--> SAMSUNG LE32C550 (o C530) del quale ne parlate già bene
--> SONY KDL-32ex402
trovo il sony a 383 euro da saturn, e il samsung (C530) a 360 euro da trony...qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una scelta definitiva? :)
grazieee!!;)
meglio il samsung o in alternativa il sony ma il modello ex-500
Purtroppo dei problemi sul segnale SD del DDT non mi permette di fare delle valutazioni precise sul 32PFL5605 che ho preso. Io cercavo un Philips che avesse più o meno le caratteristiche del 7605 ma senza ambilight e net-tv. Non sapevo che esistesse anche il 6605... come mai sul sito della Philips fra i modelli disponibili nel formato 32" non c'era il 6605?
...non saprei se per questo non è neanke + segnalata la serie 9 sul sito della philips! Del 6605 ci sono poke informazioni in rete....Citazione:
Proprio oggi ho sentito la Philips, mi dicevano che stanno riaggiornando il sito è che la serie 9 ricomparirà a breve...
Come mai consigli spesso sul 32 il 5605 e non per esempio questo 6605 che parrebbe superiore come qualità immagini e il costo più o meno è lì? Ritieni più importante la miglior retroilluminazione (a quanto pare...) rispetto alla presenza del Pixel precise hd?
no, semplicemente non ho trovato nè letto prove e recensioni del 6605,quindi non lo posso consigliare,non mi sembrerebbe correttoCitazione: