Re: Secondo voi oggi qule' il miglior pre av oggi in commercio?
Citazione:
lucapana ha scritto:
Ne devo prendere uno restando sulla cifra 400:1000 euro
Grazzie
Ciao Luca,
a mio parere, se e ripeto se NON ti interessano le ultime codifiche e non te ne fai nulla di + di 5+1 canali, potresti prendere in considerazione un SONY TA-E9000ES.
E' un pre non più in commercio, rintracciabile ancora nel mercato dell'usato alle cifre da tè indicate. Nuovo costava circa 3,5 milioni di lire, e, sempre secondo me, resta tuttora un prodotto molto valido.
Bello, pesante, ben costruito e sopratutto ben suonante, è un apparecchio che mi ha dato grandi soddisfazioni! sempre IMHO !
Ciao
Marco
Re: Re: Secondo voi oggi qule' il miglior pre av oggi in commercio?
Citazione:
archimede ha scritto:
Ciao Luca,
a mio parere, se e ripeto se NON ti interessano le ultime codifiche e non te ne fai nulla di + di 5+1 canali, potresti prendere in considerazione un SONY TA-E9000ES.
E' un pre non più in commercio, rintracciabile ancora nel mercato dell'usato alle cifre da tè indicate. Nuovo costava circa 3,5 milioni di lire, e, sempre secondo me, resta tuttora un prodotto molto valido.
Bello, pesante, ben costruito e sopratutto ben suonante, è un apparecchio che mi ha dato grandi soddisfazioni! sempre IMHO !
Ciao
Marco
Concordo: se non si è interessati ai vari 7.1 o altri fronzoli il Sony è un'ottima scelta.
Mi sembra poi che nella sezione mercatino ce ne sia uno in vendita a buon prezzo.
Puoi anche prendere in considerazione il Proton AS2631: si dovrebbe trovare sui 300-400euro, non è nulla di che se non un onesto pre a/v.
A quel prezzo, IMHO e da ex possessore, è da tenere in considerazione.
Certamente però non è al livello del sony.
Tempo fa era stato anche annunciato il suo successore, AS2641, che prometteva meraviglie ma di cui però non si è più sentito nulla:confused: