uscita più importante da non so più nemmeno quando, dopo il pacco dawn of dead incrocio tutto l'incrociabile...
Visualizzazione Stampabile
uscita più importante da non so più nemmeno quando, dopo il pacco dawn of dead incrocio tutto l'incrociabile...
Ragazzi ma alla fine è uscito? io sull'amazzone non lo vedo, da MW o altri centri commerciali è arrivato?
Grazie
secondo dvdstore esce il 22 dicembre
comincia la tarantella, rinviato al 29...pensavo uscisse il 25 direttamente nella capanna del presepe...:rolleyes:
:D :D :D i soliti buffoni....
Io anche se possiedo l'ottima edizione (e ottima steelbook) di nosferatu della Eureka prendo anche questa e spero che ne vendano tantissime copie, perché mi piacerebbe molto che la RHV tornasse a produrre in blu ray il suo notevole catalogo pieno di capolavori.
Io penso che sia l'unica etichetta possibile candidata a diventare una eureka/criterion italiana, hanno solo bisogno di un segnale dal mercato dei bluray italiano.
Guarda che mi sa che ti stai confondendo con il Nosferatu di Murnau,questo è quello di Herzog.Comunque sono d'accordo con te e benchè io abbia ormai abbandonato il mercato italiano sarei prontissimo ad acquistare il disco nel caso si rivelasse un ottimo lavoro.Il problema è che anche solo slittare le date alla fine non è un buon segnale a meno di avere ragioni granitiche per farlo.
è uscito anche il Nosferatu di Herzog in blu ray uk, solo che è della Bfi.
La RHV interpellata dal sottoscritto ha detto che il rinvio è dovuto ad un errore nel confezionamento da parte della ditta preposta.Può succedere,non è la fine del mondo
Comunicato RHV sulla loro pagina FB:
"Cari amici, purtroppo c'è stato un problema nel confezionamento dei due Blu Ray in uscita #Nelcorsodeltempo e #Nosferatu . Siamo stati costretti a ritirare le copie. Probabilmente saranno consegnati nei punti vendita il 29. Ci scusiamo per l'inconveniente"
La Di Leo Collection è della Rarovideo non della RHV, che l'ha editato nello stesso impietoso modo anche negli USA.
Per fortuna c'e' la Arrow che ha fatto uscire un'ottima edizione di Milano Calibro 9.
Quello che volevo dire è che se si continua a criticare le label italiane, compresa la RHV che in passato un minimo di attenzione verso le edizioni che hanno fatto in bluray l'hanno dimostrata, non si ottiene niente. Poi, anche molte edizioni della Arrow per esempio all'inizio non erano il massimo, e invece adesso sono tutte perfette. Questo miglioramento potrebbe esserci anche da parte della RHV se rilevano segnali positivi dal mercato italiano. Ma se nessuno compra i loro bluray loro avranno ragione a continuare a dire che non producono più bluray perché riescono a vendere solo i loro dvd.
Vero, la serietà c'è, sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti appena lo vedrò su qualche scaffale.