Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco, io abito al sud Italia e si trovano; voi? :rolleyes: Anche se di un pelo, ma è migliore anche per i motivi sopracitati. Tenete conto che montano lo stesso identico pannello che dovrebbe essere uguale anche al C8000 (da 55" ovviamente; per gli altri tagli le cose possono cambiare). Quindi poi è l'elettronica, la sua gestione ed il processore, che differiscono. Ma più indietro non avete letto la mia esperienza visiva di confronto con l'SV685? Personalmente prima che uscisse questo WL e che si sapesse qualcosa di concreto sulle sue prestazioni, la mia scelta era ferma al Sony. Non sono documentato però ad esempio sul confronto con l'NX in quanto alla resa del nero, dove però è certo che il nero ottenuto dal Sony, o meglio quello percepito dall'occhio, è in realtà il risultato del "marchingegno" applicato con l'aggiunta di una speciale resina interposta tra il pannello e la lastra di rivestimento esterna, da cui prende il nome di Opti Contrast Panel. Il nero invece del WL è quello naturale prodotto dal pannello e la sua elettronica, senza mezze misure o "trucchetti" di sorta. L'NX secondo me resta però sempre un ottimo prodotto.
-
io sto al nord ... ma non credo che c'entri molto. piuttosto non c'e' un link da qualche parte che riporti i rivenditori delle diverse zone: chi e dove sono?
sul sito toshiba mi pare ci siano solo i centri assistenza .. che siano anche rivenditori (non credo!) ?
-
Non sò; vedi intanto, se c'è, di visitare un centro MW più vicino nella tua zona. Anche se non dovessi trovarli esposti, vuol dire che sono in arrivo e quindi risultano al terminale, dove possono dirti anche il prezzo.
-
il mistero toshiba
Altri 3 giri a vuoto in vari posti ... ma di toshiba recenti non se ne vedono.
Invece ho letto un paio di recensioni su siti specializzati in test che dichiarano il 55wl768 un buon prodotto ma con un neo: scarsa connettività!
1) Qualcuno mi sa dire che significa scarsa connettività (formati di file multimediali che "legge" il tv altro ?? legge i file .mkv ?)
2) Che differenza c'e' tra il 55wl768G e 55wl768DG ??
Intanto di samsung e lg ... veramente se ne trovano tanti !
-
anche io caro amico sto girando a vuoto....Unieuro della mia città può portarmelo...ma 2790 euro :cry: ....MULTI-EURO....altro che UNI-EURO!!!
-
mi sa tanto che se lo comprerò lo dovrò fare senza vederlo ! mah !
ps: online qualche negozio (sentito x conferma) garantisce e lo scrive a grandi lettere che la garanzia e' tranquillamente italia.
.. intanto leggo che ha vinto un premio "per l'estetica" (che non guasta) appena in dicembre 2010. Ma chi l'ha visto ?
Spero che qualcuno mi sappia dire che differenza c'e', se c'e', tra il 55wl768G e il 55wl768DG. si trovano entrambe le sigle/versioni/modelli nei negozi online ma sul sito toshiba italia trovo solo il 55wl768G. :eek: :eek: :confused:
-
nessuno ha ancora notizie di toshiba al nord??:(
-
andando sulla fiducia,online si trova su un paio di siti sui 2050,00 € :confused:
-
Personalmente non ho molta esperienza su acquisti in rete, ma la cosa che vi raccomando è quella di farvi venire qualche dubbio sui prezzi molto bassi e molto lontani da quello di listino, perchè si può trattare di prodotti con garanzia non Italiana. Questo vuol dire che se si dovessero riscontrare dei problemi o diffetti sul prodotto, passereste i guai!
p.s.: che barba sti verbi! :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da baron samedi
andando sulla fiducia,online si trova su un paio di siti sui 2050,00 € :confused:
la mia esperienza a riguardo non e' stata positiva.
Comprato un LCD 52, mi e' arrivato con l'audio partito
La risposta del venditore "..ma e' in garanzia, chiami l'assistenza..."
Nonostante mille telefone, fax, litigate ...alla fine ho dovuto farlo riparare.