Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comunque confermo ..
Citazione:
snikt ha scritto:
che il modello e' il 500 con ingresso scart,due component,composito,s-video,sub db15 ed una dvi.L'ho comprato :D :D :D
Ciao,Snikt
Scusa quindi mi confermi che oltre ad essere il 500 ha in più anche l'unità video opzionale che se non sbaglio dovrebbe essere un optional.E la base da tavolo c'è?
Grazie
-
no,
incluso non c'e' nulla.Il supporto o altro va acquistato a parte.
Ciao,Snikt
-
e confermo che..
il modello che mi hanno venduto e' il 500.
Ciao,Snikt
-
Forse non ci siamo capiti bene, posto il fatto che non c'è il supporto da tavolo che ho capito va acquistato a parte se tu dici che il monitor è dotato di scart ,2 component, svideo, vuole dire che c'è il modulo video opzionale incluso visto che non è possibile ordinarlo aftermarket. Infatti come da specifiche Hitachi il monitor nella versione standard e corredato dei soli ingressi video vga - dvi.
-
Si,
il modulo x gli ingressi A/V e' integrato.
Ciao,Snikt
-
Hai tutti i pixel a posto?
Non vorrei sbagliare, ma la serie PMA500 è per il mercato business e Hitachi dichiara una tolleranza sui pixel difettosi (quindi te li tieni), mentre nella serie per il mercato domestico PD5x00 mantiene la politica di zero pixel difettosi e se c'è anche un solo pixel difettoso ti cambia l'apparecchio.
Questo mi fa pensare ad una diversa selezione di qualità tra una serie e l'altra, ovviamente più curata nella serie 'Home use'.
-
Si,fortunatamente ..
ho tutti i pixel a posto.Non so nulla di questa politica commerciale dell'hitachi,ma il commesso al momento dell'acquisto mi aveva detto che se c'era anche un solo pixel rovinato me lo avrebbe cambiato se portato entro qualche giorno.Credo che sia stata una loro iniziativa.Devo dire che e'stato un comportamento lodevole,un punto a favore delle grandi catene di distribuzione.
Ciao,Snikt
-
OK, fatto!
Acquistato, ieri al Mediaworld di Novate Milanese, centro commerciale Metropoli.
Tutto a posto anche il mio, e pienamente soddisfatto dell'acquisto.
A prima vista, nettamente superiore al Loewe del mio vicino acquistato 3 anni fa alla ragguardevole cifra di 24.000.000 di Lire.
Sull'imballo c'era il prezzo originale di Mediaworld 4.250 euro......
La domanda spontanea è:"Ma qual'è il prezzo reale di questi oggetti?"
Il colpo al cuore l'ho avuto quando ho saputo il prezzo del supporto da tavolo: 299 euro...... anche il commesso era imbarazzato!
Comunque non potendolo far levitare l'ho dovuto comprare....:(
Ora sono indeciso se acquistare le sue casse, giusto per non accendere l'ampli tutte le volte, mah, vedrò.
ciao
Mario
-
Re: L'ho acquistato..
Citazione:
snikt ha scritto:
a Mediaworld di Roma,Via della Primavera.Quando gli ho fatto notare che il mod. esposto(il 500 per esattezza)riportava il prezzo di 1.990,00 euro mentre il volantino indicava il mod.400 ,mi hanno detto che c'era stato un errore di stampa.Allora me lo sono accattato subito.
Ciao,Snikt
Ciao,
sai quanto dura l'offerta??
Ci sono promozioni con rate, del tipo acquisti ora e cominci a pagare tra 6 mesi, o simili..??
sai prima vorrei dare via il mio CRT ;)
PS: Si puo' appendere al muro?? senno' non ci faccio nisba..
Grazie;)
-
L'offerta dura fino al 31 Luglio, ma è ad esaurimento scorte....
Essendo un 'offertona' non ci sono particolari agevolazioni nei finanziamenti, a me hanno fatto un finanziamento standard di Findomestic.
ciao
Mario
-
Dimenticavo....
Lo puoi appendere al muro con il supporto opzionale a 199 euro :(
ciao
Mario
-
Il supporto opzionale..
per appendere l'hitachi al muro e' vero che costa 199.00 euro,ma a MW di viale primavera quando hanno constatato che l'imballo del plasma non conteneva un supporto per sorreggerlo in qualche modo e visto il prezzo di vendita della relativa staffa,si sono ... come dire sentiti in imbarazzo.Allora mi hanno proposto invece della staffa universale a 69,00 euro quella originale a 100,000 euro(con uno sconto di ben 99,00 euro(ne erano rimaste solo due).
Ciao,Snikt
-
Beato te!
Il supporto da tavolo l'ho pagato a prezzo pieno!!!
ciao
Mario
-
Un superaffare.......che ho fatto fare ad un mio collega che sbavava per i plasma.
Visto che ne cercava uno, questo è il massimo ed a quel prezzo :eek:
Preso e non ancora provato al massimo, causa sua partenza in ferie.
Quando torna serata di tarature, farò sapere.
Se non avessi preso il TW10.........ce l'avrei fatto un pensierino visto che lo scorso mese ero partito per prendere il PMA400 allo stesso prezzo.
Ciao, Luca.
-
mi state facendo venire voglia di andarlo a vedere!!!!
ma poi come sintonizzatore cose ci colleghereste?