Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
no lo ho ancora testato a fondo(non ho mai tempo e lo ho usato pochissimo) ma per ora devo dire che lo consiglierei senza esitare,anche in considerazione del prezzo ineguagliabile.
in Lombardia credo lo si possa trovare nella maggior parte dei centri commerciali(magari chiedendo ai commessi di controllare al computer, spesso se non lo hanno in casa lo possono far arrivare da un altro punto vendita della stessa catena), io lo ho pagato 599 euro e devo dire che per ora mi sembra uno dei pių grossi affari che ho fatto negli ultimi anni. :D
l'unico difetto che ho riscontrato per ora sono,appunto, i riflessi con la luce accesa(ma si notano solo nelle scene scure ed io ho il lampadario che pende 50cm pių in alto del tv(rispetto alla cornice superiore) proprio difronte allo schermo ameno di un metro e mezzo di distanza in orizzontale.
altra cosa un po fastidiosa č il fatto che se premo (a d esempio) il tasto 5 del telecomando mentre sto guardando un filmato via hdmi, invece di passare su canale 5 del tuner DTT interno(come ci si aspetterebbe) esce un messaggio che dice "funzione non disponibile" o qualcosa del genere.
bisogna ogni volta schiacciare il tasto "Input" del telecomando ,selezionare la fonte video desiderata(tuner interno DTT,Av1 sacrt, av2 scart, hdmi1 hdmi2, av3,component) ed una volta trovata la fonte giusta bisogna schiacciare OK, una procedura assurdamente macchinosa.
io perō ho un firmware vecchio, spero che aggiornando il software al a vers 3.25 le cose migliorino.
tu l'hai pagato 599 online o in negozio?
perchč qui da me ci sono il Saturn e il Mediaworld..mi piacerebbe molto prenderlo a mano,soprattutto a quella cifra!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hekel
tu l'hai pagato 599 online o in negozio?
perchč qui da me ci sono il Saturn e il Mediaworld..mi piacerebbe molto prenderlo a mano,soprattutto a quella cifra!
nč da Saturn nč da Mediaworld(che nella mia zona lo vendevano a prezzi pių alti), 599 euro in un ipermercato a pochi km da casa.
prova a girarti un po' di ipermercati e grossi negozi di elettronica/elettrodomestici tipo Saturn,Mediaworld,Euronics,Unieuro,Eldo,Marcopolo ecc.
le offerte sono quasi sempre temporanee e legate lla zona.
ieri ho letto di qualcuno che lo vuole comprare perchč lo ha visto in offerta in un negozio Saturn(o Mediaworld, ora non ricordo) del napoletano a 549 euro! :eek:
qui da me invece quelle due catene hanno quasi sempre prezzi pių alti della media(anche per il 50pk350)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hekel
se posso chiedere,sapresti consigliarmi un buon sito dove acquistarlo?
ho sempre comprato online,ma mai un televisore^^
non sono molto pratico.
mi piacerebbe molto poterlo ritirare a mano.
io son lombardo,della zona di lecco,quindi un negozio in provincia di lecco-como-milano-monza/brianza sarebbe il massimo
qua:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...=y&key=50pk350
lo puoi comprare online e ritirarlo in un negozio MarcoPolo a tua scelta.
qua:
http://www.eplaza.it/Televisore-Plas...aign=Affiliati
puoi invece ritirarlo presso un Tnt point
qua:
http://www.pixmania.com/it/it/509001...QNWiwTSXtRVg==
anche qua puoi fartelo consegnare presso un loro punto di ritiro.
-
Io pagato 649 alla Comet..
Il prezzo era valido fino al 31/12..
Vado a ritirarlo tra un paio di giorni..;)