appunto, è più facile che anche il panasonic sia 2D, magari per motivi contrattuali....
Visualizzazione Stampabile
appunto, è più facile che anche il panasonic sia 2D, magari per motivi contrattuali....
Bellissima notizia ma se l'Epson costa 4000 euro e non è 3d (grazie a Dio!) figuriamoci quanto costerà questo 5000.
Purtroppo continuerò a sognarli...:cry:
Non possono obbligare Panasonic a fare un vpr 2D e, anzi, è altamente improbabile che la casa che produce il plasma VT20 e che ha l' esclusiva di AVATAR 3D non faccia il suo nuovo proiettore 3D Ready.Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Anche a me piacerebbe vedere un ptae5000 3D, ma se hanno messo qualche clausola nel contratto non lo vengono a dire a noi. Ovviamente Epson che fornisce le matrici ha fatto i suoi interessi risservandosi l' esclusiva per i primi mesi, per il resto vedremo
Mi sembra strano che Panasonic esca con le matrici di EPSON (normalissimo) ma in 3D , ed ancora più strano che EPSON faccia uscire nuovi proiettore considerando che ancora la serie riflessiva non è stata commercializzata...
Ma pensate davvero che la casa che detiene l' esclusiva di AVATAR 3D faccia uscire il suo nuovo vpr non 3D ? Ma LOL :D
Avete idea di quanto gli deve essere costata quell' esclusiva ? e volete che non la sfruttino ?
No , il tuo discorso lo condivido assolutamente , anzi sicuramente sarà in 3D.
Però entra proprio in conflitto col mercato EPSON che in questo modo sarebbe auto-leso.
Infatti credo che il Panasonic di certo non costerà di più degli EPSON ed in più sarà 3D , quindi che senso avrebbe comprarsi un EPSON? :D
EDIT: A meno che EPSON con aggiornamento Firmware renda la serie "R" 3D ready , anche se , per quanto ne so , non è nei piani di EPSON.
Devi tener in considerazione che l' esclusiva termina nel 2012, quindi panasonic potrebbe rilasciare il successore del 5000 in 3D (assieme ai futuri epson 3D) in tempo per mettere in bundle proiettore e film.Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Per il motionflow migliore ?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
L' Epson non è aggiornabile 3D, la stessa Epson lo ha confermato più e più volte.Citazione:
EDIT: A meno che EPSON con aggiornamento Firmware renda la serie "R" 3D ready , anche se , per quanto ne so , non è nei piani di EPSON.
Aggiungo che alla festa dei nuovi riflessivi 3D potrebbero/dovrebbero aggiungersi Sanyo e Mitsubishi ... però il Pana con le memorie di posizione , il filmettino 3D in bundle e un interpolazione frames comunque più che buona lo vedo sulla carta una spanna avanti a tutti ;)
L'importante che panasonic esca con un riflessivo in modo da creare un pò di concorrenza visto che i prezzi dell'R2000/R4000, IMHO, sono troppo alti ...
Più che l'R4000 tanti, anch'io, stanno aspettando l'R2000 .... se poi c'è la certezza che a metà anno arriva il panasonic, magari 3D, penso che molti aspetteranno .... ;)
mmm... La cosa è un po ingarbugliata. Ma forse è meglio così per il consumatore perchè in questo modo EPSON dovrà pesantemente riconsiderare i prezzi. :sperem: :D
si ma...chi compra un Epson 2000 o 4000, sapendo che a distanza di qualche mese potrebbe esserci un Pana 5000 che è anche 3D':rolleyes:?? E poi questo continuo rimandare da parte di Epson l'uscita dei nuovi modelli mi suona strano.....e se quando usciranno saranno già 3D magari con nome 2500 e 4500??:cool:
Non credo... Ma se sarà così , non potrò che esserne contento. :)
ma questo è un problema di Epson, mica nostro :)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ancora ???Citazione:
E poi questo continuo rimandare da parte di Epson l'uscita dei nuovi modelli mi suona strano.....e se quando usciranno saranno già 3D magari con nome 2500 e 4500??:cool:
per quest' anno Epson ha deciso di non saltare sul treno del 3D, a suo rischio e pericolo.
Comunque bisogna vedere se al ces verrà presentato un prototipo funzionante o solo una carrozzeria vuota. Perchè se non ci sarà niente di funzionante penso che difficilmente potranno mettere in vendita il PTAE5000 nei tempi previsti,visti i ritardi che stà avendo Epson. Ricordiamoci che a settembre l' R2000 e 4000 erano funzionanti. Il 20 gennaio, data prevista per la commercializzazione, saranno passati quasi 5 mesi!!!