preparati a un video da caduta della mascella. ;)
Visualizzazione Stampabile
preparati a un video da caduta della mascella. ;)
Visti i primi 5 episodi. Il lato video è sicuramente molto buono, col la tridimensionalità che mi aveva già colpito in Band of Brothers. L'audio dts in italiano è molto coinvolgente, forse solo un po' basso il centrale; ad ascoltarlo ad un volume elevato sembra proprio di essere lì in mezzo, grazie anche ad un ottima separazione e precisione dei canali. Aspetto di ascoltarlo anche in inglese ma penso mi piacerà molto ;)
Per me un riferimento video assoluto.
La tipologia fotografica e' quella che prediligo,razor e colori saturi,piu' un microdettaglio allucinante.
Per la prima volta in due anni mi e' venuta voglia di giocare nuovamente con tutti i settaggi del mio Sony.Spettacolo.
Anche l'audio eng secondo me e' qualcosa di strabiliante...purtroppo la traccia ita non e' paragonabile, leggevo infatti mesi fa di alcune nuove tecniche ed effetti usati ....adoro il suono di quelle "mitragliate" di Basilone sono talmente potenti...con quel suono da arma vintage...un capolavoro per le mie orecchie ..giusto per dirne una...:D
beh...per quanto mi riguarda è ottimo ma la mascella mi casca su ad esempio salvate il soldato ryan...qui è un po' troppo...non so come dire... artificiale la resa.per intenderci in pacific mi manca ...la grana:DCitazione:
Originariamente scritto da Bilek
Ma gli extra hanno i sottotitoli in italiano?
è la cosa che mi ha stupefatto. non vedo tracce di DNR, i colori sono cinematografici ma l'immagine è di una pulizia impressionante. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
(anche a me è caduta guardando il soldato ryan! ormai i BD hanno una qualità che mi sono fatto un supporto salva-mascella!;) )
Bilek, gli extra hanno i sottotitoli in italiano?
Gli extra sono sottotitolati in Italiano Inglese e Tedesco. ciao;)
Bah maledetti ho capito dovrò prendermi questo cofanetto in BD :cry: e fare un upgrade del cofanetto di Band of Brothers ... anzi prima devo riuscire a venderlo ... :rolleyes:
Comunque ottima serie, ma Band of Brothers è superiore di gran lunga. Questa è un po' più "tranquilla" x i miei gusti!
Piu' tranquilla? :eek: Viste le scene di guerra al limite dello splatter non direi proprio, ma anche a livello di effetti e come storia secondo me e' superiore the Pacific per me non ci sono dubbi :)
Immagino si riferisca alla quantità delle scene di guerra, non alla loro "qualità": non ho visto BoB, ma francamente TP ha troppe puntate di (pallose) storie personali più che di guerra ;)
Se le conti sono identiche(come durata) a quelle presenti su Bob senza nominare l'ultima puntata (...parlando di pallose).... le scene di guerra su The Pacific oltre ad essere piu' precise e dettagliate storicamente sono direi il 70% della serie.... io sono un grande fan di Bob ma con The Pacific e' stato fatto un ulteriore passo in avanti in tutti i termini
Esatto questo volevo dire ... BoB mi ha tenuto più attaccato al televisore :)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Si, la saga di Band of Brother è stata un'emozione unica,a dir poco bellissima.Citazione:
Originariamente scritto da angel79
Mi accingo a comprare the Pacific,ma leggo recensione da parte vostra molto contrastanti.
Qualcuno brevemente me lo recensiona ?
La qualità ho capito che è impressionante,un punto di riferimento,ma vorrei una vostra impressione sulla qualità della trama e se ti prende come Band of B.,cioè visto un episodio era come una droga: bisognava vedere subito l'altro,eccezzionale.
Grazie.