Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e grazie ancora x il tuo aiuto,
allora ho editato sia in 1440x1080 sia in 1920x1080 ma purtroppo l'audio va a farsi benedire,davvero nn capisco...quando creo il filmato con le transazioni e vado a rivedere l'anteprima è tutto ok,si sente come il file originale,poi se vado a creare il file l'audio si abbassa...ero in procinto di comprare un masterizzatore blue ray poi più in là un lettore blue ray ma adesso mi è passata la voglia:cry: ho provato con 192,384 e 448 kbits/sec ma niente da fare,ho provato su modifica volume ma addirittura l'audio si distorce(sicuramente ho esagerato nelle impostazione)ma davvero boh....:confused:
-
Misteri dell'elettronica........:D :D
Suppongo che il problema dell'audio tu lo abbia solo per questo file.
Solo per scrupolo dai una controllatina al volume del PC, a me è capitato che un programma l'abbassava quasi a zero ed io continuavo ad alzare il volume degli altoparlanti senza risultato. Ho smadonnato come un pazzo quando ho scoperto il problema:mad: :mad:
-
ciao di nuovo
mah che dirti...:( davvero nn so...la cosa curiosa è che se provo Cyberlink power producer va tutto ok...ma nn mi piace proprio come programma,io credo che l'audio del pc sia ok...ripeto se faccio l'anteprima del filmato realizzato l'audio è come l'originale ma se vado a creare un dvd o semplicemente un file da rivedere sul pc l'audio va a farsi benedire...:cry:
-
Riprendo questa discussione a distanza di tempo perchè ho avuto lo stesso problema di abbassamento audio.
Ho un nuovo pc (notebook asus n55s) e quando l'ho usato per fare un filmato con Pinnacle mi sono ritrovato il volume abbassato sul DVD realizzato.
L'inghippo era tutto nel settaggio del programma audio del pc, era regolato in modo da tagliare i picchi di volume in modalità basso. Cambiando questa opzione su "alto" tutto è andato a posto.
Clevo, controlla la regolazione del tuo programma audio.:D
-
Ciao Bisguillo,
intanto grazie per la dritta:D (come sempre sei molto gentile)purtroppo non utilizzo più Pinnacle,sono passato a Corel Videostudio Pro X4 con il quale mi ci trovo molto bene(anche se gli effetti di Pinnacle erano più belli:O )ma scusa,quale sarebbe il programma audio del pc????? Di solito per l'audio si usano i driver di Windows...non credo che ci sia un programma audio,almeno di mia conoscenza..cmq ancora grazie 1000!!!
-
Ci deve essere un programma o scheda che dir si voglia. Nei miei pc ci sono schede "Realtek" dove vai ad impostare le prefenze di riproduzione.
Sarò piu preciso stasera quando torno a casa.
-
Riguardo al 50p Edius lo supporta tranquillamente. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente. Si possono aprire progetti a 50p 60p sia in sd che in hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bisguillo
Riprendo questa discussione a distanza di tempo perchè ho avuto lo stesso problema di abbassamento audio.
Ho un nuovo pc (notebook asus n55s) e quando l'ho usato per fare un filmato con Pinnacle mi sono ritrovato il volume abbassato sul DVD realizzato.
L'inghippo era tutto nel settaggio del programma audio del pc, era regolato in modo da tagliare i picchi di volume in modalità basso. Cambiando questa opzione su "alto" tutto è andato a posto.
Clevo, controlla la regolazione del tuo programma audio.:D
Ciao,allora ho provato come dici tu,ho avuto qualche miglioramento ma niente di più:O l'audio cmq resta sempre più basso quando vado ad editare,mentre nella preview è tutto ok..boh...:D