Visualizzazione Stampabile
-
I contatti con l'assistenza li ho avuti scrivendo dal link apposito sul sito e ricevendo risposta via email nel giro di pochi giorni.
Siccome molti hanno chiesto come fare, perché nel modulo non si trova il modello da selezionare e si sono fermati lì, basta selezionarne uno qualsiasi e nel testo specificare il proprio. Oppure si telefona, ma io preferisco scrivere e se necessario anche telefonare.
In un caso mi hanno ritelefonato loro e anche se formalmente non erano nel torto, si sono resi conto che si trattava di una cretinata quindi mi hanno risolto il problema.
Per la cronaca dovevo registrarmi al programma prestige (intervento del centro assistenza entro 48 ore per i tv >=40"), ma il numero di matricola sta dietro al tv, che ormai era appeso e non tiro giù un 55" da solo dopo aver comprato anche il servizio di installazione.
Morale "dai loro sistemi" son risaliti al codice che serviva, a partire da quello che c'è sulla confezione di cartone.
Ciao
-
Il mio piccolino è tornato in assistenza, le macchie di clouding erano peggiorate e stare davanti la tv era diventato un fastidio invece che un piacere :cry:
Spero che questa volta cambino il pannello:( e incrocio le dita che sia uno di quelli decenti :rolleyes:
-
Dunque, il centro assistenza ha contattato la sede Samsung per avere indicazioni sul da farsi, hanno risposto che, siccome vi è la possibilità che arrivi un pannello ugualmente difettato, NON LO CAMBIANO! :ncomment:
Ora aspetto che escano i nuovi modelli D per vedere se sono esenti da queste problematiche, poi farò scrivere dall' avvocato chiedendo la sostituzione, in quel caso non potranno dire che rischio di avere di nuovo il problema.
:( cmq che rogna
-
io invece l'anno scorso ho acquistato una samsung 32B540, pixel rotto dopo 20 giorni, portata al centro assistenza, nel giro di un mese e mezzo (con agosto di mezzo) me ne hanno consegnata una nuova senza troppi problemi. io sono rimasto soddisfatto, certo avrebbero potuto spedirla nel giro di una settimana ma ad agosto è difficile trovare apparati funzionanti, figuriamoci i centri assistenza
-
Alla fine sono riuscito a sostituirlo, grazie al negoziante, con un LG 47LX9800! :)
Credetemi non riuscivo più a guardarlo il c6000, mi davano così fastidio quegli aloni...
Ora è tutta un' altra musica!
:sbav: Ragazzi che NERO!