Acquistato da Eur***cs, con il kit lettore BR 5900 + 4 occhiali, a 1390.
Visualizzazione Stampabile
Acquistato da Eur***cs, con il kit lettore BR 5900 + 4 occhiali, a 1390.
ciro66, parli del c6900 50", giusto?
che città?Citazione:
Originariamente scritto da ciro66
Io a Roma a quel prezzo non l'ho trovato......ma parli del c7000? Non del c6900, perchè on line sul loro sito il c7000 lo vendono a 1899€..........mi sembra strano che tu lo abbia preso a quel prezzo nel negozio fisico.
Scusate, parlo del C7000 50"...acquistato in provincia di Ancona ma la stessa offerta c'era anche in altri
Eur***cs delle Marche...
Stavo per prendere il C6900 da Uni€ allo stesso prezzo con lo stesso kit ma per fortuna era chiuso, poi sono capitato li e...preso al volo!
Mi potresti dire se c'è la garanzia italiana (bollino giallo sullo scatolone) e se gli occhialini sono del tipo ricaricabile?Citazione:
P.S. ti ho mandato anche un MP
Non mi pare ci sia nessun bollino giallo...
Gli occhiali sono quelli con la batteria a pastiglia.
L'ho preso anche io nella stessa catena dove l'hai acquistato te.Citazione:
Purtroppo però mi sono dovuto accontentare di un pezzo che avevano in esposizione in un altro negozio e me lo consegneranno nei prossimi giorni (spero che non ci siano problemi).
Comunque mi hanno assicurato che ha garanzia Samsung Italia.
Il prezzo come per te (euro 1.391,00 compreso lettore e 5 paia di occhiali).
P.S. mi hanno fatto fare estensione di garanzia che copre 6 anni (anche furti) per 85,00 :cry: euro.
Si, fatta stessa garanzia anch'io...:D
Anch'io l'ho preso in un offerta lampo di 2 settimane fa da Sat**n a Fiumicino (Roma), che era a 1340 con 1 occhiale 3d + kit dato da samsung di bd5900 + family kit 4 occhiali 3d e 4 film di shrek in 3d.
Fatta anche estenzione a 5 anni di garanzia con 40 euro.
Occhiali forniti con il TV sono i 2200 che si ricaricano tramite usb ... occhiali family kit sono i 2100 a batt a pastglia!
Solo che sto provando a vedere sul sito della Samsung se ci sono firmware o altro, ma nel supporto non esiste traccia ne del ps50c7000 nel del 6900 :confused: ... strano questo fatto voi avete provato e trovato qualcosa?
P.S.:Cmq consiglio a chi deve aquistare ... i TV sono in caduta di prezzo pazientate che arrivano le offerte fatevi un giretto ogni tanto nei vari negozi che le fanno ormai con l'arrivo delle nuove serie di tv DEVONO calare di prezzo! Tranquilli io sinceramente a quel prezzo NON potevo NON comprarlo!!! :P :) è un TV eccellente ... peccato solo tenda a sovraimpressionarsi c'è da fare solo un pò di attenzione ma va, secondo me, molto meglio degli LCD molto più fluido e pastoso nell'immagine (secondo me eh :) )