Visualizzazione Stampabile
-
Installato i due dischi e provato un pochino a giocarci: debbo dire che è proprio una figata!:D
La resa delle auto è vermante ottima, infatti ho fatto subito il confronto mantenendo un auto che avevo in FM3, e adesso togliendo tutti gli aiuti ...la cosa si fà più seria!
Il sound auto è veramente ottimo, mi scassa un pò il "POW" dei tamponamenti, alla Gt5 per capirci, ma la guidabilità è super è sovrasta ogni difetto.
Io uso il volante dela "MS plasticoso" è il fb si sente e bene, ed è sempre preciso .
I giochi di luce , in particolare quando riflettono nel cruscotto è veramente un bel vedere.
Non sono riuscito a settare a dovere il kinect per nuovere la testa, anche se ha parecchi settaggi, come inclinazione testa, rotazione etc.. bella sta cosa...ma non mi vedeva da seduto, ostia non sono tanto basso??!!!!!:(
L'esplorazione delle auto all'esterno o internocon il kinect invece è proprio una chicca, veramente ben fatta.
Molte cose sono rimaste invariate se non aggiornati alcuni menù, belli gli sfondi Neri abbandonando i vecchi del FM3 bianchi.
Le piste sono sempre le stesse con poche aggiunte, niente notte o pioggia (ma si sapeva) e forse in fututo ci saranno dlc sicuramente ad aggiungere tracciati e altre auto..
Sti giorni mi ci metto di brutto.
Per ora strapromosso....ma ne ero sicuro: " il ragazzo si è impegnato" :D
By
-
preso ieri anche io, in blundle con il volantino wirless
http://www.google.it/imgres?q=speed+...1t:429,r:0,s:0
una figata erano anni che apsettavo un volante non ingombrante...è quasi perfetto (certo non come uno vero) ma si guida molto bene anche se hanno fatto una cazzata...mancono i pulsanti RB e LB ed in acluni menù del gioco servono!!!!:mad:
cmq il gioco è uno spettacolo:eek:
-
http://www.google.it/imgres?q=speed+...1t:429,r:0,s:0
che OSCENITA' :doh:
io ho il volante Microsoft quello vecchio, 1000 volte meglio questo, cmq sto Forza4 non lo compro (ho il 2 e il 3) non posso tornare ad usare il plasticotto Microsoft dopo essere abituato a giocare a gt5 con il G27 con cambio manuale ad H, frizione, 900 gradi di rotazione, doppio forcefeedback, rivestito in pelle, dimensioni maggiori ecc. :friend: