mi sa che son finiti davvero, sul sito non c'è più l'articolo esposto...
ed io che ci stavo facendo un pensierino...
:(
Visualizzazione Stampabile
mi sa che son finiti davvero, sul sito non c'è più l'articolo esposto...
ed io che ci stavo facendo un pensierino...
:(
io l'ho ordinato a FULMINE speriamo di averlo beccato...
Mando un E-mail per sicurezza!
Il gestore del sito mi ha risposto che son finiti in un baleno, ora sta mettendo su delle altre offerte.
vedremo:(
Scusa Chojin, a che ora hai fatto l'ordine?Citazione:
Chojin ha scritto:
io l'ho ordinato a FULMINE speriamo di averlo beccato...
Mando un E-mail per sicurezza!
Tra l'altro io ho fatto l'ordine sull'altro loro sito. Non so se lo posso indicare, ma comunque è nel menu azienda del sito a cui fate riferimento voi.
Costa anche meno, di 790+iva.
speriamo bene.
l'ho fatto verso mezzogiorno...per il prezzo non mi torna affatto:( :( :( ..ora li chiamo e chiedo spiegazioni.
Ciao
Io verso le 10.30, ma sempre sull'altro sito dove risulta ancora disponibile. C'è qualcosa che non mi torna.
Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare perchè avevano il server non funzionante e non mi potevavano rispondere.
Mah
Stessa identica cosa un secondo fa. "...Riprovi tra un oretta..."Citazione:
Acenet ha scritto:
Io verso le 10.30, ma sempre sull'altro sito dove risulta ancora disponibile. C'è qualcosa che non mi torna.
Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare perchè avevano il server non funzionante e non mi potevavano rispondere.
Mah
vedremo....
io l'ho appena comprato e ci sono ancora disponibili.vi farò sapere.
Vi dico subito che l'ho chiamati adesso e mi hanno detto che il mio ordine è stato fatto quando la merce era già esaurita. (ordine fatto a mezzogiorno) Quindi presumo che tutti gli ordini dopo il mio vivranno della stessa sorte.Domani hanno detto che mi richiameranno per comunicarmi una valida alternativa (vorrò vedere).
Per quanto riguarda l'altro sito parallelo mi hanno detto che c'e un errore nelle disponiblità...quindi anche li nulla da fare
Finish...
Ciao:(
Pure io l'ho ordinato sull'altro sito.
Però ho provato a chiamare il servizio clienti e non mi si connette.
Poi ho cercato su paginebinche/paginegialle il numero di tel indicato, e dice "nessun utente trovato"...
mah, io prima di pagare (bonifico) aspetto di vederci chiaro.
Chi ha news scottanti, è pregato di farci sapere!:confused: :confused: :confused:
Il numero risulta su info412, però non funziona. Io ho chiamato l'altro numero e mi hanno detto che il mio ordine è confermato. Incrociamo le dita...
Qual'è l'altro numero???:eek:
0693955090
giusto?
ma che strano, ora sull'altro sito il prezzo è tornato 790 + iva, però mi ci porta solamente da un link che avevo salvato io.
l'ho riordinato, speriamo bene, al massimo se me ne arrivano addirittura 2 lo rivendo a chi non è riuscito ad acquistarlo.
mi sorge un dubbio: non è che siamo davanti ad un altro LUDOSTORE ????
Yes;)
Ripeto ho telefonato alle ore 17.00 e mi hanno assicurato che erano tutti finiti entro mezzogiorno!
quindi la vedo dura per chi ha fatto ordini dopo le 12.00
Ciao