A me interesserebbe qualche prova sulla sezione video, e sulla bontà del processore. Se è valido va a finire che prendo in considerazione l'upgrade dal 2016 al 2020 :D
Puoi fare qualche test?
Visualizzazione Stampabile
A me interesserebbe qualche prova sulla sezione video, e sulla bontà del processore. Se è valido va a finire che prendo in considerazione l'upgrade dal 2016 al 2020 :D
Puoi fare qualche test?
Di prove approfondite non ne ho ancora fatte. Sky hd lo faccio passare senza processamento , il blu ray idem. Ieri sera mi sono guardato un divx e ho giusto provato ad abilitare la conversione video lasciandola in auto.Si possono regalare mollti parametri ad occhio non ho notato differenze tangibili in ambito video.Appena posso farò una prova approfondita : qualche suggerimento su cosa provare e come farla ?
Magari puoi provare qualche disco di test reperibile in giro x la rete, puoi chiedere agli smanettoni video nelle altre sezioni.
Effettivamente utilizzando lo scaler del sinto un certo miglioramento c'è lo confermo.Si possono settare diverse risoluzioni passando dalla dvd al 720p fer finire con il 1080i. Regolare contrasto , chroma,hue,e un sacco di altre funzioni.Al momento sono preso con il settaggio a livello audio , in quanto la sezione video nn mi interessa più di tanto.
Dal punto di vista sonoro confermo,dopo aver visto altri film compreso un concerto in dts la bontà dell'apparecchio e la possibilità di agire su una miriade di parametri personalizzandolo a piacimento.:D
Ho dovuto 'imbrigliare' un attimo i diffusori sulle basse frequenze in quanto scendevano fin troppo bene . Riproporre il cinema in salotto è cosa ardua ma con un fine tuning non la vedo impossibile.
In accoppiata al bd in firma (dal quale faccio streaming senza problemi) direttamente sul pc di formati dvd è uno spettacolo
A presto :D
rispetto al 1020 conviene spendere 200€ in più? è solo per le uscite pre out e la porta seriale?
E' un prodotto differente dal 1020. La sezione di amplificazione è quella montata sull' LX 53.Per me la differenza di prezzo è giustificata , bisogna vedere poi se ne hai effettivamente bisogno.Dai possessori del 1020 e 920 ne sento parlare già un gran bene, del mio non sono soddisfatto , di più . La potenza nel 2020 c'è te l'assicuro. Ho bi amplificato i frontali , e ho solo il centrale (in pratica al momento è un 3.0) durante la visione di Blu ray il volume non sale oltre i -25 db .
A fine gennaio ordino i surround , il sub sarà l'ultimo ad arrivare.
grazie. nelle more ho preso il 920 perché poi ho notato che rispetto al 1020 ha solo 2 hdmi e qualche altro ingresso (per me secondario) in meno, e la sezione di amplificazione è la stessa (diversa, appunto, da quella del 2020).
io ho un sistema Canton Movie 25 XL (che tra l'altro sto vendendo qui sul forum) e secondo me il 920 ha sufficiente potenza per pilotarlo.
poi magari, in caso di insoddisfazione nell'ascolto, lo cambierò e prenderò il 2020, sempre però preferendo questo marchio agli altri
Credo ti troverai bene,ottima scelta ! :D
ieri mi è arrivato e oggi lo provo, e poi posto le mie impressioni
Ci sono poco più di 200 euro di differenza tra il 2020 e lx53... Dalle caratteristiche sembrano abbastanza simili... A prescindere dalla differenza di prezzo, quali sono i punti a favore dell' lx53?
Ciao
Se non serve l'adattatore che costa 85 euro in dotazione al 53 e l'estetica un pò diversa (pannello anteriore )
(non sò se cambiano i condensatori mai visto aperto ) dovrebbero essere uguali
il manuale è lo stesso per entrambi
Scusate ragazzi una domanda il sinto Pioneer 2020 puo' ospitare la connessione a banana dei diffusori?
Si certamente
@ Michiamoneo
Quindi scusa se ti chiedo conferma, quei fori posti nel mezzo dei morsetti rossi e neri sono quelli dove andra' infilato il connettore a banana, giusto?
Resto in attesa di una tua conferma.
In Europa tutti gli ampli o diffusori posseggono d'obbligo dei tappettini amovibili secondo una normativa europea