Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davix93
Ragazzi tutto risolto...alla fine mi hanno dato un nx810 con 100 euro di sconto per il disturbo diciamo...
beh insomma...tutto risolto per modo di dire...sarebbe stato risolto se ti davano un altro VT20 ma nuovo non un altro modello di tv...led tra l'altro !
tutta un'altra cosa...
speriamo ti soddisfi al massimo...solo così si potrebbe dire..."risolto" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
beh insomma...tutto risolto per modo di dire...sarebbe stato risolto se ti davano un altro VT20 ma nuovo non un altro modello di tv...led tra l'altro !
tutta un'altra cosa...
speriamo ti soddisfi al massimo...solo così si potrebbe dire..."risolto" ;)
Lo so, hai ragione, ma purtroppo non avevano altri vt20 se non in esposizione e sinceramente non volevo ripetere l'esperienza...comunque il sony non mi pare male no? purtroppo non lo ritirerò prima di giovedì per motivi di trasloco, ma come opinione generale mi sembra un buon tv....
-
Io me lo facevo ordinare (se vogliono in 3 giorni arriva) oppure mi facevo ridare i soldi.
Da MW lo danno a 1.799€ + 1€ per 3° occhiale ecc... che tutti sapete!!
-
si si l'ho vista pure io quell'offerta...tra l'altro rosicando parecchio :asd: perchè è uscita giusto un paio di giorni dopo che l'ho presa... ma purtroppo i soldi indietro non me li ridavano, al massimo facevano un buono.
Ah solo due domande:la soundbar del sony non è venduta col televisore, ma a parte giusto? e poi sapete per caso qual'è il modello di lettore bluray 3d che danno con l'offerta?
-
comunque questa cosa che ti fanno il buono invece di ridarti i TUOI soldi in contanti è veramente un'indecenza, che credo sia solo italiana!non penso che nei paesi evoluti se un commerciante ti da un pacco e tu reclami ti fa il buono invece di ridarti i soldi....mah:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
io sono d'accordo con Shakii...mi facevo fare un buono e intanto mi facevo ordinare un VT20 nuovo...
certo è che se ti vendono un prodotto difettoso o te ne ordinano uno dello stesso tipo che funzioni e nuovo oppure ti dovrebbero rimborsare